Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Testo
<blockquote data-quote="mimmo_dr" data-source="post: 5288572" data-attributes="member: 76218"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>quoto questo e dovrei quotare anche la veloce perdita di peso, visto che a gennaio 2014 pesavo 96 e dopo 6 mesi pesavo 82 kg. kg persi mangiando UN PO meglio e aumentando ENORMEMENTE l'attività fisica, che era il nuoto e un po la corsa. l'idea della bici è arrivata per trovare un modo non noioso come nuoto e corsa (secondo i miei gusti) per perdere peso.</p><p></p><p>il concetto di equilibrio e regolarità purtroppo non fa parte della mia mentalità. non sono mai stato equilibrato in niente. studio, lavoro, alimentazione, amore, sesso, passioni... sempre equilibrio zero...</p><p></p><p>poche cose ho azzeccato nella vita. quella di non bere alcolici per piacere ma solo in modo "svedese"... e di non prendere l'abitudine al caffè. per il resto sono sempre stato l'esempio di quello che NON bisogna fare... :(</p><p></p><p>quindi quello che faccio io non lo scrivo perchè bisticcio con l'insulina da quando sono nato. sono da sempre cliente d'onore della nutella e della coca cola.</p><p></p><p>però in quel che ho letto credo si sia posto poco accento ad un aspetto sostanziale: la motivazione. bisogna trovare un motivo, una buona ragione che ci spinga e ci aiuti a cambiare un'abitudine.</p><p>per esempio prima di mangiare un tiramisu' penso a qualche salita infame su cui ho sofferto e penso che se peserò meno soffrirò meno... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>appassionarsi alla bdc è una bella fortuna perchè si tende ad andare verso scelte sane sull'alimentazione, su eventuali "vizi", sul riposo... non è poco.</p><p></p><p>io personalmente mi sento come graziato dalla madonna...</p><p>alla soglia dei 50 ero un grande fumatore, sovrappeso/obeso, iperteso borderline e non trattato, reflussore in trattamento specifico.</p><p>da un paio d'anni non fumo. peso come pesavo nel 1987/88, ho la pressione normale e da oltre un mese ho sospeso la terapia per il reflusso.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p></p><p>e oggi mi sentivo più in forma del solito ... e così sfruttando la mattina bella fresca ho fatto una salita un po seria, copiata da [MENTION=11324]MrSpock[/MENTION] <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> >:</p><p><a href="https://www.strava.com/activities/342983498" target="_blank">https://www.strava.com/activities/342983498</a></p><p></p><p>ma il tratto chianocco-molè-margrit si avvicina come difficoltà alla salita susa-novalesa-moncenisio(comune)????</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mimmo_dr, post: 5288572, member: 76218"] :hail: quoto questo e dovrei quotare anche la veloce perdita di peso, visto che a gennaio 2014 pesavo 96 e dopo 6 mesi pesavo 82 kg. kg persi mangiando UN PO meglio e aumentando ENORMEMENTE l'attività fisica, che era il nuoto e un po la corsa. l'idea della bici è arrivata per trovare un modo non noioso come nuoto e corsa (secondo i miei gusti) per perdere peso. il concetto di equilibrio e regolarità purtroppo non fa parte della mia mentalità. non sono mai stato equilibrato in niente. studio, lavoro, alimentazione, amore, sesso, passioni... sempre equilibrio zero... poche cose ho azzeccato nella vita. quella di non bere alcolici per piacere ma solo in modo "svedese"... e di non prendere l'abitudine al caffè. per il resto sono sempre stato l'esempio di quello che NON bisogna fare... :( quindi quello che faccio io non lo scrivo perchè bisticcio con l'insulina da quando sono nato. sono da sempre cliente d'onore della nutella e della coca cola. però in quel che ho letto credo si sia posto poco accento ad un aspetto sostanziale: la motivazione. bisogna trovare un motivo, una buona ragione che ci spinga e ci aiuti a cambiare un'abitudine. per esempio prima di mangiare un tiramisu' penso a qualche salita infame su cui ho sofferto e penso che se peserò meno soffrirò meno... :mrgreen: appassionarsi alla bdc è una bella fortuna perchè si tende ad andare verso scelte sane sull'alimentazione, su eventuali "vizi", sul riposo... non è poco. io personalmente mi sento come graziato dalla madonna... alla soglia dei 50 ero un grande fumatore, sovrappeso/obeso, iperteso borderline e non trattato, reflussore in trattamento specifico. da un paio d'anni non fumo. peso come pesavo nel 1987/88, ho la pressione normale e da oltre un mese ho sospeso la terapia per il reflusso. :mrgreen: :-x o-o e oggi mi sentivo più in forma del solito ... e così sfruttando la mattina bella fresca ho fatto una salita un po seria, copiata da [MENTION=11324]MrSpock[/MENTION] :mrgreen: >: [url]https://www.strava.com/activities/342983498[/url] ma il tratto chianocco-molè-margrit si avvicina come difficoltà alla salita susa-novalesa-moncenisio(comune)???? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Alto
Basso