Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Testo
<blockquote data-quote="gerardo61" data-source="post: 5291166" data-attributes="member: 12288"><p>Cosa ti spieghi? Fammi capire dai. </p><p></p><p>In più di 30 anni di professione ho visito bambini affetti da ipostaturalismi gravissimi essere curati con GH da DNA ricombinante senza rischiare contaminazioni prioniche per morire in età adulta con la sindrome di Creutzfeldt-Jacob. Questo grazie alla ricerca dell'azienda farmaceutica.</p><p></p><p>Chiedi ai bambini Diabetici di Tipo 1 che fine farebbero se non avessero a disposizione l'insulina per curarsi. La mia Big Pharma (come la definisci tu) ha reso disponibile su vasta scala l'Insulina (Iletin) nel 1923 dopo che Banting e Best la scoprirono. Questo ha permesso e permette ancora oggi di salvare vite umane.</p><p></p><p>Prova a chiedere ai soldati deceduti per le infezioni durante la prima Guerra Mondiale se la Penicillina gli avrebbe potuto salvare la vita. O ai morti per banali polmoniti che oggi si curano. Era il 1922 quando Fleming scoprì la penicillina e quella che chiami Big Pharma la rese disponibile al mondo intero.</p><p></p><p><a href="http://www.minerva.unito.it/Storia/fleming/La%20scoperta.html" target="_blank">http://www.minerva.unito.it/Storia/fleming/La scoperta.html</a><a href="http://www.minerva.unito.it/Storia/fleming/La%20scoperta.html" target="_blank">http://www.minerva.unito.it/Storia/fleming/La scoperta.html</a></p><p></p><p>Oppure ai malati di tubercolosi prima della commercializzazione degli antibiotici come Isoniazide e Amminoglicosidi</p><p></p><p><a href="http://www.salute.gov.it/imgs/c_17_opuscoliposter_183_allegato.pdf" target="_blank">http://www.salute.gov.it/imgs/c_17_opuscoliposter_183_allegato.pdf</a><a href="http://www.salute.gov.it/imgs/c_17_opuscoliposter_183_allegato.pdf" target="_blank">http://www.salute.gov.it/imgs/c_17_opuscoliposter_183_allegato.pdf</a></p><p></p><p>Chiedi ad uno schizofrenico cosa farebbe se non disponesse di una terapia idonea per la sua malattia. Si suiciderebbe? Andrebbe in giro a sterminare esseri umani?</p><p></p><p>Oppure chiedi ad una donna anziana con osteoporosi grave e innumerevoli fratture vertebrali che le impediscono di vivere una vita dignitosa se non è felice di poter disporre di una farmaco sintetico analogo del paratormone umano che le permette di ricostruire "parzialmente" minerale osseo che diversamente non riuscirebbe a sintetizzare. </p><p></p><p>Pensa ai nuovi trombolitici che riescono a salvare la vita di un infartuato se giunge per tempo in Pronto Soccorso</p><p></p><p>Oppure ai farmaci anti-rigetto nei trapiantati (Reni in primis, ma anche cuore, fegato, polmoni, e in futuro forse pancreas e altri organi).</p><p></p><p>Potrei farti tanti altri esempi ma mi fermo qui e non risponderò più ai tuoi post perchè non ho tempo da perdere.</p><p></p><p>Vivi pure di bacche e radici a me non interessa.</p><p>Quello che ti suggerisco vivamente è di colmare la tua ignoranza (nel senso che ignori e non nel senso dispregiativo del termine) scientifica studiando e documentandoti meglio.</p><p></p><p>Ribadisco che dal diabete non si guarisce! Quindi finiscila di dire cose errate che potrebbero creare false illusioni per qualcuno. </p><p>Giudicare idiota una mia abitudine significa darmi dell'idiota. L'italiano è una bellissima lingua ma non può essere interpretata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gerardo61, post: 5291166, member: 12288"] Cosa ti spieghi? Fammi capire dai. In più di 30 anni di professione ho visito bambini affetti da ipostaturalismi gravissimi essere curati con GH da DNA ricombinante senza rischiare contaminazioni prioniche per morire in età adulta con la sindrome di Creutzfeldt-Jacob. Questo grazie alla ricerca dell'azienda farmaceutica. Chiedi ai bambini Diabetici di Tipo 1 che fine farebbero se non avessero a disposizione l'insulina per curarsi. La mia Big Pharma (come la definisci tu) ha reso disponibile su vasta scala l'Insulina (Iletin) nel 1923 dopo che Banting e Best la scoprirono. Questo ha permesso e permette ancora oggi di salvare vite umane. Prova a chiedere ai soldati deceduti per le infezioni durante la prima Guerra Mondiale se la Penicillina gli avrebbe potuto salvare la vita. O ai morti per banali polmoniti che oggi si curano. Era il 1922 quando Fleming scoprì la penicillina e quella che chiami Big Pharma la rese disponibile al mondo intero. [URL="http://www.minerva.unito.it/Storia/fleming/La%20scoperta.html"][/URL][URL]http://www.minerva.unito.it/Storia/fleming/La%20scoperta.html[/URL] Oppure ai malati di tubercolosi prima della commercializzazione degli antibiotici come Isoniazide e Amminoglicosidi [URL="http://www.salute.gov.it/imgs/c_17_opuscoliposter_183_allegato.pdf"][/URL][URL]http://www.salute.gov.it/imgs/c_17_opuscoliposter_183_allegato.pdf[/URL] Chiedi ad uno schizofrenico cosa farebbe se non disponesse di una terapia idonea per la sua malattia. Si suiciderebbe? Andrebbe in giro a sterminare esseri umani? Oppure chiedi ad una donna anziana con osteoporosi grave e innumerevoli fratture vertebrali che le impediscono di vivere una vita dignitosa se non è felice di poter disporre di una farmaco sintetico analogo del paratormone umano che le permette di ricostruire "parzialmente" minerale osseo che diversamente non riuscirebbe a sintetizzare. Pensa ai nuovi trombolitici che riescono a salvare la vita di un infartuato se giunge per tempo in Pronto Soccorso Oppure ai farmaci anti-rigetto nei trapiantati (Reni in primis, ma anche cuore, fegato, polmoni, e in futuro forse pancreas e altri organi). Potrei farti tanti altri esempi ma mi fermo qui e non risponderò più ai tuoi post perchè non ho tempo da perdere. Vivi pure di bacche e radici a me non interessa. Quello che ti suggerisco vivamente è di colmare la tua ignoranza (nel senso che ignori e non nel senso dispregiativo del termine) scientifica studiando e documentandoti meglio. Ribadisco che dal diabete non si guarisce! Quindi finiscila di dire cose errate che potrebbero creare false illusioni per qualcuno. Giudicare idiota una mia abitudine significa darmi dell'idiota. L'italiano è una bellissima lingua ma non può essere interpretata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Alto
Basso