Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Testo
<blockquote data-quote="WattTheHell" data-source="post: 5408445" data-attributes="member: 18465"><p>val chisone e val di susa trafficatissime specie nei weekend e specie non appena apriranno gli impianti sciistici. andare solo fino a villar perosa non ha senso anche perchè la val chisone diventa salita vera solo tra pragelato e sestriere.</p><p></p><p>vicino a rivalta mi sento di consigliarti mortera, sacra di san michele e colle braida che sono in pratica la stessa salita solo che la mortera è la prima parte (più semplice) mentre la sacra è a 3\4 della salita del braida. il braida lo puoi fare anche salendo da giaveno.</p><p>sempre in zona giaveno c'è la salita all'aquila e ci sono diverse salite in zona coazze (io ho fatto pian neiretto ma l'ultimo pezzo ha asfalto pessimo). altra salita molto semplice è la colletta di cumiana, poi spostandosi verso pinerolo ci sono pramartino (ma sono 4km a poco più del 10% medio) e il crò (occhio che i tornanti sono da ribaltamento, diversi oltre il 20%).</p><p>se hai tempo per giri più lunghi puoi spostarti verso le valli pellice e po (ovvero le valli di casa dove pedalo io) con salite belle e poco frequentate, molte hanno traffico inesistente in autunno, te ne elenco alcune:</p><p></p><p>prarostino (3 versanti)</p><p>colle vaccera </p><p>prà del torno</p><p>serre d'angrogna</p><p>rorà</p><p>curnour</p><p>villanova</p><p></p><p>passando in prov. di cuneo le condizioni dell'asfalto peggiorano sensibilmente perciò ti sconsiglio di salire a montoso (o rucas se vuoi arrivare davvero in cima), pessimo anche l'asfalto della colletta di paesana mentre sono in buono stato crissolo, montebracco e agliasco. se poi a maggio\giugno sarai ancora qui in zona allora sarà il momento del battesimo sulla salita simbolo della zona: <a href="http://www.salite.ch/barbaral.asp?Mappa=" target="_blank">http://www.salite.ch/barbaral.asp?Mappa=</a></p><p></p><p>ps: ho evitato di darti indicazioni sulle zone a nord di avigliana (ovvero lys & co) perchè non le conosco minimamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WattTheHell, post: 5408445, member: 18465"] val chisone e val di susa trafficatissime specie nei weekend e specie non appena apriranno gli impianti sciistici. andare solo fino a villar perosa non ha senso anche perchè la val chisone diventa salita vera solo tra pragelato e sestriere. vicino a rivalta mi sento di consigliarti mortera, sacra di san michele e colle braida che sono in pratica la stessa salita solo che la mortera è la prima parte (più semplice) mentre la sacra è a 3\4 della salita del braida. il braida lo puoi fare anche salendo da giaveno. sempre in zona giaveno c'è la salita all'aquila e ci sono diverse salite in zona coazze (io ho fatto pian neiretto ma l'ultimo pezzo ha asfalto pessimo). altra salita molto semplice è la colletta di cumiana, poi spostandosi verso pinerolo ci sono pramartino (ma sono 4km a poco più del 10% medio) e il crò (occhio che i tornanti sono da ribaltamento, diversi oltre il 20%). se hai tempo per giri più lunghi puoi spostarti verso le valli pellice e po (ovvero le valli di casa dove pedalo io) con salite belle e poco frequentate, molte hanno traffico inesistente in autunno, te ne elenco alcune: prarostino (3 versanti) colle vaccera prà del torno serre d'angrogna rorà curnour villanova passando in prov. di cuneo le condizioni dell'asfalto peggiorano sensibilmente perciò ti sconsiglio di salire a montoso (o rucas se vuoi arrivare davvero in cima), pessimo anche l'asfalto della colletta di paesana mentre sono in buono stato crissolo, montebracco e agliasco. se poi a maggio\giugno sarai ancora qui in zona allora sarà il momento del battesimo sulla salita simbolo della zona: [url]http://www.salite.ch/barbaral.asp?Mappa=[/url] ps: ho evitato di darti indicazioni sulle zone a nord di avigliana (ovvero lys & co) perchè non le conosco minimamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Alto
Basso