Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Testo
<blockquote data-quote="mimmo_dr" data-source="post: 5435730" data-attributes="member: 76218"><p>beh allora l'assicurazione copre anche quando non si è in gara o pre-gara. mi sembrerebbe giusto...</p><p></p><p>comunque a questo punto controllo cosa coprono le assicurazioni che ho già, che magari sono già piuttosto coperto.</p><p></p><p><strong>come polizza infortuni</strong>, da buon endurista <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> da anni ne ho una. quindi quella di una associazione ciclistica non mi serve, perchè che io sappia paga solo una... e infatti io avevo chiesto info sulla RC, perchè non avevo nemmeno pensato al settore infortuni.</p><p></p><p>ma visto che la polizza da capofamiglia ce l'ho da tempo collegata alla polizza di casa, a questo punto valuto i massimali dell'una e dell'altra.</p><p></p><p>sul discorso assicurazioni, siamo tutti d'accordo e nella stessa barca. ma come in molti altri casi conta anche la propensione al rischio. c'è gente che non assicura la moto per il furto, altri che morirebbero a non averla.</p><p></p><p>però l'assicurazione di RC ha anche i suoi perchè.</p><p>se provoco un danno permanente alla mano di un dentista o un pianista di successo, l'assicurazione probabilmente non basta. ma per molte altre persone si... e se il risarcimento ammonta a 2 o 3 o 4 centomila euro lasciano la mia famiglia senza una casa e rischio seriamente di compromettere il futuro delle mie figlie......</p><p></p><p>il problema è anche quello di scegliere un'assicurazione che quando serve poi... <strong>c'è</strong> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mimmo_dr, post: 5435730, member: 76218"] beh allora l'assicurazione copre anche quando non si è in gara o pre-gara. mi sembrerebbe giusto... comunque a questo punto controllo cosa coprono le assicurazioni che ho già, che magari sono già piuttosto coperto. [B]come polizza infortuni[/B], da buon endurista :cry: da anni ne ho una. quindi quella di una associazione ciclistica non mi serve, perchè che io sappia paga solo una... e infatti io avevo chiesto info sulla RC, perchè non avevo nemmeno pensato al settore infortuni. ma visto che la polizza da capofamiglia ce l'ho da tempo collegata alla polizza di casa, a questo punto valuto i massimali dell'una e dell'altra. sul discorso assicurazioni, siamo tutti d'accordo e nella stessa barca. ma come in molti altri casi conta anche la propensione al rischio. c'è gente che non assicura la moto per il furto, altri che morirebbero a non averla. però l'assicurazione di RC ha anche i suoi perchè. se provoco un danno permanente alla mano di un dentista o un pianista di successo, l'assicurazione probabilmente non basta. ma per molte altre persone si... e se il risarcimento ammonta a 2 o 3 o 4 centomila euro lasciano la mia famiglia senza una casa e rischio seriamente di compromettere il futuro delle mie figlie...... il problema è anche quello di scegliere un'assicurazione che quando serve poi... [B]c'è[/B] ;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Alto
Basso