Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
hahaha, beh, lo spirito è proprio quello, peccato che da noi siamo ancora troppi culi pelosi

poco poco tatuati anche questi eh?

oh, ma alla fine vieni sabato a farti 2 risate, 2 foto, 2 pintoni di vinbrulè ??
non ci sono...mi spiace avrei voluto fare 2 fotine..e bere un po' di vino
io a 235, ma poi quando vado coi vari gruppi di San Mauro o altri...come mai vanno piano?
e quando vieni o sei venuto con quelli di san mauro?e soprattutto con quale dei 2 o 3 o 4 gruppi di san mauro..

se no vuol dire che ci conosciamo ma non sappiamo di conoscerci! :-)

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
sono venuto questo sabato, partenza ore 1330 da San Mauro ma abbiamo raccolto una marea di gente per strada...
ahhh! immaginavo che fossi con un altro "gruppo"...
quello delle 1330 è bello grosso...

io ero uscito con quelli della mia squadra..di solito ci troviamo al mattino ma ci organizziamo sempre all'ultimo

poi mi sembra ci sia ancora un'altro gruppo che si trova (o trovava) alle 14...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

va precisato che......i comuni spesso mettono il cartello bianco al posto di quello marrone (le ragioni sono svariate.....limite di velocità, svolta a sx......)....spesso poi la provincia richiama all'ordine......e li fa cambiare
nell'art. 3 del nuovo codice della strada (letteralmente "insieme di edifici, delimitato lungo le vie di accesso dagli appositi segnali di inizio e fine. Per insieme di edifici si intende un raggruppamento continuo, ancorché intervallato da strade, piazze, giardini o simili, costituito da non meno di venticinque fabbricati e da aree di uso pubblico con accessi veicolari o pedonali sulla strada"), ma la rilevanza urbanistica discende dalla L. 765/1967 (cosiddetta legge ponte) per disciplinare l'edificazione nei comuni privi di piano regolatore o di programma di fabbricazione e, quindi, dal D.M. 1° aprile 1968 n. 1404 in ordine alle distanze dell'edificazione dal nastro stradale.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Che tradotto in soldoni?

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

fabiovalpe

Pedivella
3 Agosto 2011
398
7
Val di Susa
Visita sito
Bici
Orbea Onix + Bici blu
buongiorno. vorrei chiedervi un piccolo favore..
sapete di qualcuno che vende una bicicletta sui 500-600 euro taglia 58-60 ovviamente da corsa?

pensavo a qualcosa tipo allez o vi nirone per intenderci.

è un disastro trovare qualcosa per la mia taglia

Grasssie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.