te sei della OLD SCHOOL 80, 90...c'era meno "arte" all'epoca...meno cerette...e meno silicone ....Se posto qualcosa io chiudono direttamente il forum
non vedevo un venerdi così da non so quanti TOMI!oggi è il venerdì del testoterone libero
te sei della OLD SCHOOL 80, 90...c'era meno "arte" all'epoca...meno cerette...e meno silicone ....Se posto qualcosa io chiudono direttamente il forum
non vedevo un venerdi così da non so quanti TOMI!oggi è il venerdì del testoterone libero
te sei della OLD SCHOOL 80, 90...c'era meno "arte" all'epoca...meno cerette...e meno silicone ....
non vedevo un venerdi così da non so quanti TOMI!faccio fatica a starvi dietro
carmen.............. ahhh quanti ricordi con carmen..........................
te sei della OLD SCHOOL 80, 90...c'era meno "arte" all'epoca...meno cerette...e meno silicone ....
carmen.............. ahhh quanti ricordi con carmen..........................
prima budweiser andata
Che ci fosse meno "arte" secondo me è vero il contrario... adesso basta un divanetto e una super villa a L.A. e pure la Zia James è in grado di sfornare un prodotto appetibile per il pubblico,allora era diverso c'era la pellicola, addirittura un reggista e udite udite gli attori recitavano una parte.
Buongiorno a tutti, io mi sono appena svegliato ma mi sa che ho sbagliato sito.....
No, no... Sei in quello giusto...
Ma sei riuscito a dormire con tutti i soldi che hai speso???
Beh se pensavi di vedere le nudità del carbonio delle tue nuove BORA, allora si, hai sbagliato sito..Buongiorno a tutti, io mi sono appena svegliato ma mi sa che ho sbagliato sito.....
Beh se pensavi di vedere le nudità del carbonio delle tue nuove BORA, allora si, hai sbagliato sito..
CONSIGLIO: per oggi esci di qui, sei ancora in tempo, queste pagine danno "assuefazione"..
Ehm ecco, si ne ho 29.. se può farti meno male nel 2012 saranno 30..Miiiiii.... Antonio, ma tu hai solo 29 anni????
Potresti essere mio figlio....
Ehm ecco, si ne ho 29.. se può farti meno male nel 2012 saranno 30..
te ne sei accorto solo adesso??
stain invecchiando devi fartene una ragioneMiiiiii.... Antonio, ma tu hai solo 29 anni????
Potresti essere mio figlio....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?