Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
eppure .....avevo scritto tutti i dettagli.......

ho spappolato i cuscinetti inferiori della serie sterzo...........intervento semplice ma non trovavo i cuscinetti diam 42 così l'intervento si è dovuto fare in clinica.....

l'hai voluta la scatola sterzo conica???? E mo ti becchi anche i cuscinetti da 42!!
Ordinandola in rete non ti arrivava a casa in 48h? Chiedo eh, mai fatto un ordine di serie sterzo conica..

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

mi ero persa la risposta,
allora un grande augurio x un eccezionale stagione con la nuova squadra
pure io quest'anno ho cambiato e sono davvero impaziente di indossare la nuova divisa,sono entusiasta di correre con loro, sono amici da un po' di anni e, seppur parecchio lontani, sono più presenti che tante persone che sono qui...ho grandi aspettative di una stagione sfavillante e molto molto divertente

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ma tu hai capito chi è sto Santo???...e soprattutto....chi è l'uomo al COMANDO!!!!!!

sì che ho capito chi è il santo...nn è che ci volesse molto....

per il "comando" posso avanzare qualche ipotesi....

....sai nn è mai così facile per una donna entrare nei codici settari ed esclusivi di un chiuso ed elitario gruppo di uomini!!!!

Ultima modifica:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

secondo me è vero il contrario!!!......noi si è semplici ....siamo come ci vedi....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
vediamo se riesco ad essere più chiaro......
....la raffigurazione dell'uomo in testa fatta da spock potrebbe essergli stata fatta da un velox........ah ah ah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.