Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
49
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
ciao davide, ieri non ho avuto modo di chiedertelo, ma hai un telaio particolare che non avevo mai sentito, me (ce) ne parli perfavore?

grazie!

la ditta è la ckt, il telaio è il 369. non so se ti ricordi, ma già avevamo parlato del telaio da crono o pista ckt.
io questo telaio l'ho preso in modo "ignorante", ovvero, non conoscevo la ditta, ma le geometrie mi piacevano e mi sembrava bello rigido, così è, poi volevo provare un telaio con reggi sella integrato.
non sarà una gran marca, ma io mi ci trovo bene, è guidabilissimo e pure economico, rispetto a certi prezzi che si vedono in giro.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
E' Buffon che è tornato

Comunque che goal del caxxo... tutt'e due

Nel primo tempo li potevamo spianare... non l'abbiamo fatto e abbiamo rischiato pure di perdere.

E' il calcio, va bene così.

Massimo

Nel complesso direi bella partita che entrambe le squadre potevano vincere..
Se ne aveste avuto di più dopo il rigore sbagliato, potevate infierire, ma si vede che non siete abituati a giocare ogni 3 gg...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Le Bora o le Racing Speed Dark esteticamente sono stupende!!
Che poi siano cinesi o italiane poco importa. Il vero problema secondo me è dato dalla versatilità del Tubolare...
Questa cosa mi preoccupa non poco...

Tieniti le Cosmic e con quei soldi ti fai un bel soggiorno sulle Dolomiti..

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.686
7.144
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Braaavo... Il rpoblema è anche quello...

Credo che alla fine farò come dici tu.... Era un vezzo più che altro... Tanto vado piano sempre lo stesso....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Braaavo... Il rpoblema è anche quello...

Credo che alla fine farò come dici tu.... Era un vezzo più che altro... Tanto vado piano sempre lo stesso....

Eh lo so caro mio, le cose belle ci piaciono!!
Ma le forze e soprattutto i pesi in gioco sono sempre gli stessi!

Cmq, siamo tutti nel tunnel...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ci ho pensato anche... Ma non ho approfondito più di tanto...

Sempre dove hai indicato l'altra volta??

rimetti il link......grazie anche in mp

C'è quello ma se andate nella sezione apposita trovate altri negozi affidabili, i prezzi sono + 0 - uguali.

@Paolo: anche io volevo prenderne un paio full carbon ma per come uso io la bici ho rinunciato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.