Oggi è con me perchè devo andare dal mecca per il tagliando
chi è il tuo mecca di fiducia???
Oggi è con me perchè devo andare dal mecca per il tagliando
chi è il tuo mecca di fiducia???
E io ne peso 105000 di Grammi...figurati se è un problema!!!!considerazioni.....buone per le gare a circuito, la meccanica è mavic, non buone per la salita pesano 1740!!!
ma la fai?
E io ne peso 105000 di Grammi...figurati se è un problema!!!!
Se dovessi mai prendere un paio di ruote così, non le userei x le GF...forse...boh..x ora non mi pongo il problema!!
Anzi...vado a mangiareeeeeeeee!!
allora ci vediamo! mi sono iscritto oggi...si la faccio....ho dubbi sulle ruote per gli avvallamenti nellla discesa verso toirano...con le zipp decollo!!
allora ci vediamo! mi sono iscritto oggi...
avvallamenti.....ah..........cazz...
allora ci vediamo! mi sono iscritto oggi...
avvallamenti.....ah..........cazz...
si la faccio....ho dubbi sulle ruote per gli avvallamenti nellla discesa verso toirano...con le zipp decollo!!
Il buon Dario Sumin
come minimo!! ... anzi come sempre...vediamo in che stato arrivo quest'anno...e vai raga, vi vedo ben bellicosi...bene così, venderemo cara la pelle come al solito!!
mitttico! la mi aprima bdc era una sumni color melanzana....rapporto minimo 42-25....e vai, tutti a trovare mio zio a PINEROLO!!!
[url=http://www.youtube.com/watch?v=4tcjBl1z-hw]YouTube - fantozzi contro tutti...tutti a pinerolo[/URL]Scusa, non capisco, tuo zio ha un negozio?
Ooooooooooohhhhh tranquillino né !!!!!:angrymod::angrymod::angrymod:
ma com'è che nel database di allenamento i signori Cillo e Boxer marcano ancora ZERO km nel corrente mese???? che battiamo la fiacca????
:angrymod::angrymod::angrymod:
Ooooooooooohhhhh tranquillino né !!!!!
Io sono a 230 Km fatti in due uscite, ma al momento per problemi fisici sto tranquo, è dal 6 gennaio che non pedalo, per non ammosciarmi troppo vado in palestra e faccio esercizi per la resistenza.
Se il male a collo/spalla destra è passato, giobia provo ad uscire in bici; così o mi incricco in via definitiva oppure posso allentare il restringimento di chiappe delle ultime settimane.
Dai riky, per fine mese aggiorno il file, adesso frequento anche poco il forum, diciamo che sono un pelo distratto da alcuni problemini(.....sgratt, sgratt).
@ ccpiemonte: dovrei passare in sede domani sera
E mi sa di si...ve lo stavo chiedendo anch'io! Ce ne sono giusto 2 paia in vendita nel mercatino...allo stesso prezzo.
Vai Cillo che le prendi!!!!!!
Esteticamente sono strabelle...
Belin che prezzi spettacolari!!!
Cilloooooooo...prendile qui!!!!!!
Ooooooooooohhhhh tranquillino né !!!!!
Io sono a 230 Km fatti in due uscite, ma al momento per problemi fisici sto tranquo, è dal 6 gennaio che non pedalo, per non ammosciarmi troppo vado in palestra e faccio esercizi per la resistenza.
Se il male a collo/spalla destra è passato, giobia provo ad uscire in bici; così o mi incricco in via definitiva oppure posso allentare il restringimento di chiappe delle ultime settimane.
Dai riky, per fine mese aggiorno il file, adesso frequento anche poco il forum, diciamo che sono un pelo distratto da alcuni problemini(.....sgratt, sgratt).
@ ccpiemonte: dovrei passare in sede domani sera
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?