Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
considerazioni.....buone per le gare a circuito, la meccanica è mavic, non buone per la salita pesano 1740!!!
E io ne peso 105000 di Grammi...figurati se è un problema!!!!
Se dovessi mai prendere un paio di ruote così, non le userei x le GF...forse...boh..x ora non mi pongo il problema!!
Anzi...vado a mangiareeeeeeeee!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
allora ci vediamo! mi sono iscritto oggi...

avvallamenti.....ah..........cazz...

ti ricordi lo scorso anno dove abbiamo incrociato le pecore??? appena prima di quella curva cieca?....beh sono li....a settembre ci lavoravano magari li hanno sistemati.....mi hai fato venire voglia di metterle!! al massimo si scende un po più controllati...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
e vai raga, vi vedo ben bellicosi...bene così, venderemo cara la pelle come al solito!!
come minimo!! ... anzi come sempre...vediamo in che stato arrivo quest'anno...

in teoria dovrei fare le gare liguri da tranquillo per nn arrivare cotto ad aprile...ma tanto so già che spingerò a tutta dal primo km di loano...sono fatto proprio male!!

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
:angrymod::angrymod::angrymod:

ma com'è che nel database di allenamento i signori Cillo e Boxer marcano ancora ZERO km nel corrente mese???? che battiamo la fiacca????

:angrymod::angrymod::angrymod:
Ooooooooooohhhhh tranquillino né !!!!!
Io sono a 230 Km fatti in due uscite, ma al momento per problemi fisici sto tranquo, è dal 6 gennaio che non pedalo, per non ammosciarmi troppo vado in palestra e faccio esercizi per la resistenza.
Se il male a collo/spalla destra è passato, giobia provo ad uscire in bici; così o mi incricco in via definitiva oppure posso allentare il restringimento di chiappe delle ultime settimane.
Dai riky, per fine mese aggiorno il file, adesso frequento anche poco il forum, diciamo che sono un pelo distratto da alcuni problemini (.....sgratt, sgratt).

@ ccpiemonte: dovrei passare in sede domani sera

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

...problemini di "pilu"??????? Bravo bravo....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

E mi sa di si...ve lo stavo chiedendo anch'io! Ce ne sono giusto 2 paia in vendita nel mercatino...allo stesso prezzo.
Vai Cillo che le prendi!!!!!!
Esteticamente sono strabelle...

Belin che prezzi spettacolari!!!
Cilloooooooo...prendile qui!!!!!!

Le avevo già viste......

E' un po' che ci sto pensando...

Poi comunque bisogna sommare altri 150 eurini circa per pacco pignoni e copertoncini....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Allora ci vediamo....

Se non ho capito male ci dovrebbero essere anche Salvo, Flavio e Saverio....

@ Enzo... Perchè non ti fai un giro???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.