Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fendi

Pedivella
22 Gennaio 2010
391
1
Visita sito
troppo buoni ragazzi! sa che vado in palestra, per non perdere il vizio....prima però si prepara cena!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
rientrato ora....52km...bucato...e non parlo di quello che metterò in lavatrice

Ho appena fatto il pre-pre lavaggio a mano... con la sabbia ci intonachiamo una stanza!
@ RobyCop......

Guarda un po' chi c'è qua..............

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=91707[/URL]

Ho lasciato un messaggio al mio mentore...
Langhe??

Monferrato??

Langhe+Monferrato????

Tutte e due la vedo dura...per voi verrebbe fuori un giro di almeno 250 km e 4000 metri di dislivello.

Sì addio, ci traccia un percorso da super randonnèe da 10000m di dislivello

Massimo

Adesso non esageriamo, bastano un paio di salitelle di 2 km e vi faccio tornare a casa con le pedivelle storte e le gambe di marmellata

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Direi che per un raduno è un po' troppo...

Bisogna organizzare un giro alla portata di tutti sia come distanza che come dislivello per dare la possibilità a tutti di partecipare, per stare insieme una giornata senza tirarci troppo il collo....

Poi il Nivolet lo si può fare un po' più in la nella stagione....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
se stiamo dalle parti di roby si possono fare i saliscendi tra sciolze..berzano..cinzano..sanrocco..gallareto e cdb.. c'è l'imbarazzo della scelta!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Oggi giro breve ma intenso, visto come andavo in salita penso che si siano definitivamente sciolti sti mozzi e devo dire che noto una differenza abissale fra le r500 in ghisa che avevo prima e quaste

72 km e 1406 metri di dislivello (Superga-Maddalena-Superga) con un buon tempo sulla Maddalena da ponte Isabella...per essere gennaio.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

per il nivolet è meglio aspettare giugno o luglio....roby quando siamo andati su era luglio??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.