Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Ciao, si in effetti è partito tutto da quella lezione di spinning, infatti non ci vado più in palestra (ho comprato i rulli),ora è da sabato che non pedalo, faccio un'uscita venerdì, se è tutto ok vado a Loano (che già sono iscritto) se sento ancora fastidio rimango ancora a riposo, pe ora sembra sparito il dolore ma voglio rimanere ancora qualche giorno a riposo!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ora ricordo!!!! io ero rimasto su e voi siete scesi giù di qualche curva per motivi di spazio....ma non ti sei fermato a mangiare al camper di Cillo, vero?
guarda un pò qui:
YouTube - Il mio giro in bici

Sai che non mi ricordavo che c'eri anche tu ?
All'epoca non conoscevo praticamente nessuno, solo Riky76 quindi ho avuto grossi problemi a memorizzare nomi/nick/facce
Sì ero sceso un po' più giù di un paio di Km, poi non avevo più voglia e forze per risalire quindi sono sceso dopo il passaggio del giro.
Non avevo nemmeno 1000Km nelle gambe e non salivo nemmeno a calci (non che ora salga molto di più ma diciamo che non sono più così pietoso).

PS.: Benvenuta alla terza ragazza in pochi giorni

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma brutti fannulloni che non siete altro....quanto cazz.....o avete scritto oggi????
Sarà l'effetto "di li fimmani" x caso?? eh??
Cmq dò ufficialmente il benvenuto a Raffaella (ora oltre al brown forum ti tocca seguire anche questo...) che non molla mai e a Simo70 (sono anch'io di Mirafiori Sud come Cillo)!!!

@James: la prox settimana lavoro a Roma e di sera al max vado a correre a Villa Borghese...quindi niente bici, ma sto week end, x chi non và a Loano, è d'obbligo un uscita di gruppo....no???

@Salvo: nella foto che ha postato Donny sei inguardabile...

Stateve bbuoni uagliò!!!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Ma davvero.... se la vede la mia raga si spaventa
Sarà stata la macchina di Enrico

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
In effetti enormi volumi di post in poche ore ... ma che, siamo in gara con qualche altro sottoforum ?

Benvenuta anche a Simo70

@enzonocera: una settimana senza bici ? proprio adesso ?

@cillo: 432 km. ? ammazza, m'hai sorpassato in pochissimo ! Il telaio nuovo va alla grande

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

la mia soglia secondo il test di ieri è 183 la massima toccata nel finale intorno ai 200

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Si, ma i miei partono da dicembre.....

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

ciao Enzo, però sta minestra senza sale.....adesso ti starai domandando ehhhhh certo se manchi tu a dar vita a questo thread la minestra è sempre un pò insipidina.....eddai cerca di stare un pò di più in questa gabbia di matti

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Ciao Jav!
Non è un problema, anche xkè durante la settimana, al momento, più che un paio di giri in mtb la sera, non riesco a fare! Nel week-end ci sono e questo che verrà sarà bello intenso...
Cmq vado a correre almeno 3 volte facendo almeno 11-12km ad uscita..dai che ci siamooooo!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
ciao Enzo, però sta minestra senza sale.....adesso ti starai domandando ehhhhh certo se manchi tu a dar vita a questo thread la minestra è sempre un pò insipidina.....eddai cerca di stare un pò di più in questa gabbia di matti
Ciao Maestro!!! Ma sei ancora mezzo influenzato??
Guarda cmq il lato positivo della cosa e cioè: influenza=perdita di peso=vai più forte in salita=arrivi 1° a Laigueglia!!!!!
Ci si vede al mare!! Di sicuro al pasta party!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
A Roma c'è il mio allenatore, se riesci a ritagliarti qualche ora un pomeriggio ti metto in contatto con lui per pedalare.
ciao...salvo inconvenienti e vostra disponibilità io domenica ci sarei...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.