Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ciao a tutti e buon w.e.
mi sapete dire, più o meno, di quanti km è il giro completo (se nn sbaglio mortera braida sono circa 5km, o sbaglio???)
grazie

azzo... mi ero perso Pinerolo....

Buon peso:
25 beinasco-avigliana
10 avigliana-braida
13 braida-colletta
?? colletta pinerolo
30 Pinerolo beinasco

ma..... allo stato attuale non sarei manco sicuro che si riesce a arrivare in cima al Braida.....
deve fare proprio bello oggi.....

Ultima modifica:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

grazie, Braida-Colletta io butterei un 20km, così tanto per arrivare al 100ello!!!!

nn so' braida e mortera ma sangano, reano, giaveno le strade sono ok, zia e cugini abitano lì ed è gia scattata la telefonata "...c'è ghiaccio???? sono pulite??? " si pulite, no ghiaccio ma bagnate....vabbè proprio tutto nn si può avere.....
questa mattina ho sentito le previsini del tempo x la prox settimana...mercoledì arriva di nuovo la neve, poi bello, nel w.e. peggioramenti e di primavera nn se ne parla fino ad aprile....si sbagliano vero???? ditemi che si sbagliano (comunque al centro/sud sono messi peggio che noi, li piove tutta la settimana!!!!)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

no ... dei km che ho messo manca il tratto colletta - pinerolo, ma a spanne sono un 20 anche quelli, condizioni strade in miglioramento quì a Beinasco ci stanno 5 gradi

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Stamattina sono uscito in mtb. Itinerario: Mirafiori-Beinasco-Ciclabile fino a Rivalta-Piossasco-Monte San Giorgio (fino a metà) e discesa su Bruino- ritorno da Orbassano-Beinasco-Mirafiori...in linea di massima direi che le strade principali sono ok, se oggi splende il sole e stanotte non ghiaccia, domani mattina non dovremmo avere problemi. Su al Braida non credo proprio si possa arrivare in bdc, così come la Colletta lato Cumiana, nei pezzi in ombra, potrebbe essere mal ridotta, ma li basterà fare un pò attenzione.

Ai Bikers dico una cosa: provate una 29er in discesa (off road tosto ovviamente) e NON vi staccherete mai più da lei...
Adesso vado a farmi mettere a posto la bdc x affrontare la luuuuunga stagione agonistica!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ciao a tutti e buon w.e.
mi sapete dire, più o meno, di quanti km è il giro completo (se nn sbaglio mortera braida sono circa 5km, o sbaglio???)
grazie

no ... dei km che ho messo manca il tratto colletta - pinerolo, ma a spanne sono un 20 anche quelli, condizioni strade in miglioramento quì a Beinasco ci stanno 5 gradi

Allora propongo un modifica all'itinerario... Vistoanche quanto riferito da Enzo...

Arrivati a Mortera si torna verso Giaveno e si sale a Coazze.... Li le strade dovrebbero essere pulite...

Con Pinerolo ilgiro in tutto sarà sui 100 110 al massimo....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ci sto dentro con tutte le scarpe!! Io non so però se allungo fino a Pine...dovrei essere a casa x le 13:00...vediamo in corsa come butta!!

Cmq l'importante è rimanere su strade esposte oggi al sole...e poi...testa bassa e pedalare!!

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Ci sto dentro con tutte le scarpe!! Io non so però se allungo fino a Pine...dovrei essere a casa x le 13:00...vediamo in corsa come butta!!

Cmq l'importante è rimanere su strade esposte oggi al sole...e poi...testa bassa e pedalare!!

Enzone non ci mollare !!!!!

@Cillo: bel percorso, dai che ci divertiamo !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.