Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
...e rieccomi qua....90km 22di media (nn un granchè lo so ) partita da casa, reano, mortera, condove (fichissima quella discesa ho toccato i 52kmh (e per me nn sono pochi), la gamba meglio di domenica, molto molto meglio di domenica

DOMANDONE: ma ditemi un po'....un'aggravente della mia pessima performance di domenica (le salite mi sembrava di farle con un carretto legato dietro),oltre all'allenamento sbagliato del sabato, potrebbe essere le ruotine sgonfie -parecchio sgonfie-????

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
io ci vengo....ma solo se ci andiamo in bici
Ma mollaaaaaaa!!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ragazzi, messaggio aperto a tutti:
Venerdì sera a Piasco(CN) si inaugura il NUOVO negozio CicliMattio.
Io andrò di sicuro, partirò da casa intorno alle 20:30 e se qualcuno ha voglia di farmi compagnia è il benvenuto!!!

Con il pensiero sono con te... purtroppo il corpo sarà appiccicato a una termoformatrice

beeeeeeeelllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, poi cone le ruote duraace sai che figata !

Lo so lo so, il problema sono questi maledetti soldi!

Per incidere sulla performance in modo netto la pressione dovrebbe essere stata sotto i 6 bar.

Tranquilla che se continuo così domenica ti faccio compagnia su tutte le salite

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
ciao bbellooo....
stamattina volevo far compagnia alle 2 donzelle ma mi sa che sono uscite da sole....

ciao...sorry! ma a casa nn ho pc/internet, chiuso il negozio sono scollegata dal mondo....e dal forum....( nn ditemi di prendere una chiavetta...altrimenti nn vado più a dormire)...sarà per la prox volta...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Per incidere sulla performance in modo netto la pressione dovrebbe essere stata sotto i 6 bar.

Tranquilla che se continuo così domenica ti faccio compagnia su tutte le salite

nn ho idea,qualla dietro era molla molla, quella davanti un po' meno....ma adesso ho una pompa fichissima....e nn succederà più...

per domenica...se davvero vai al mio ritmo...ti offro una cena...neanche bendato vai così piano...comunque....magari nn farmela tutta da sola...

fendi

Pedivella
22 Gennaio 2010
391
1
Visita sito
ciao, vi siete divertiti??? Spero di si, e' tutto il giorno che penso a che voglia avevo di uscire in bici oggi!!!!!!!! Adesso mi tocca fare i rulli.......forse non usciro' neanche domani e dopodomani.....devo aspettare sabato.........ma che palle, ho voglia di uscireeeeeeeeeeeeeeeee

fendi

Pedivella
22 Gennaio 2010
391
1
Visita sito
fra due domeniche, FATE QUALCHE GF''?? mi piacerebbe esserci.....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ti ho risposto di la
io li prendo ma c'è un "problema": alla partenza vado in bici quindi devi/dovete salire (presto) lo stesso su all'hotel...non me la sento di scendere con i pacchi in mano...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici

ciao, si è stato un bel giro, e anche con un bel sole,c'era un po' di vento, ma tanto mi sono messa a ruota di dario e ho fatto faticare lui

venerdì, se riesco,volevo fare un giretto breve e in pianura, niente di impegnativo, per nn stancare la gambe prima di camogli...ma vedo come và qui...ti tengo aggiornata

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.