è andata bene allora! buono!secondo me l'importante è essere "attivi"! con un po di esperienza capirai quale fuga può o meno andare via e con chi puoi uscire o meno!
Ultima modifica:
è andata bene allora! buono!secondo me l'importante è essere "attivi"! con un po di esperienza capirai quale fuga può o meno andare via e con chi puoi uscire o meno!
James, scusa la sincerità, ma il tuo avatar è davvero tremendo!!!!
sono tornato alle origini (x ora) : Kenshiro!oggi ne cerco uno "degno" di me!!
è andata bene allora! buono!secondo me l'importante è essere "attivi"! con un po di esperienza capirai quale fuga può o meno andare via e con chi puoi uscire o meno!(io l'ho capito..ma sbaglio sempre il momento euhueuha )
ah non era piatto il percorso?!? azz.. allora bello diffiicile!già!! ieri avevo deciso con chi uscire e lo"marcavo" ma la fuga buona ci ha sorpresi!! sono andati via in discesa appena partiti...
ah non era piatto il percorso?!? azz.. allora bello diffiicile!
è andata bene allora! buono!secondo me l'importante è essere "attivi"! con un po di esperienza capirai quale fuga può o meno andare via e con chi puoi uscire o meno!(io l'ho capito..ma sbaglio sempre il momento euhueuha )
nn ho idea di come sia quel circuito... cmq anche un leggero falsopiano a scendere vuol dire con loro toccare i 60 orari!!si discesa è una parola grossa hai ragione!! saranno stati 600mt di dislivello totale
nn ho idea di come sia quel circuito... cmq anche un leggero falsopiano a scendere vuol dire con loro toccare i 60 orari!!
sono tornato alle origini (x ora) : Kenshiro!
.......però era "bellino" Lapo con il cappellino fuksia!
sono un cultore della Sacra Scuolaera ora....scuola di OCUTO ora e sempre!!
sono tornato alle origini (x ora) : Kenshiro! .......però era "bellino" Lapo con il cappellino fuksia!
Potrei esserci anche io, tra l'altro l'orario andrebbe benissimo visto che anche per me ci vuole un'oretta ad arrivare. Poi io eventualmente riscenderei lato Almese.quasi quasi...ci si aggiorna venerdì
Ottimo...
Se andate a fare il Lys sabato mi aggrego volentieri, sempre che il meteo sia decente e che non sopraggiungano impegni nel frattempo. Partirei in bici da Torino, qualunque punto di ritrovo per me andrebbe bene.
(Sempre che non andiate troppo forte, s'intende)
da quale zona parti di Torino per il Lys??? Io sono di Settimo T.se, quindi imbocco c.so vercelli e poi giro per via Reiss Romoli...
Non ti preoccupare, io vado sufficientemente piano
Massimo
un informazione dove posso vedere le classifiche delle corse udace (tipo quella di ieri di roreto di cherasco )?
...io faccio la 24 (pianezza - alpignano - caselette - almese)...
Per me e' indifferente la 24 o la 25, se vuoi il giorno prima ci mettiamo d'accordo e ci si trova da qualche parte :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?