Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Io ho un set di chiavi con smagliacatena... lo so che per voi grammomaniaci è out ma se mi si rompe la catena almeno torno a casa o finisco la mia GF :asd::asd:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Va bene, va bene, grazie. Oggi ho un po' di doloretti sparsi ma niente di che (con la scusa mi son fatto coccolare dalle colleghe in ufficio ). Stasera fitostimoline su coscia e gomito e pronti a ripartire. La bici sta bene, ho solo perso un tappo del manubrio e si è spostato il comando sinistro.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

tutto è bene ciò che finisce bene.....potevi rimanere offeso

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

ottimo.... peccato che non sei atterrato sulla tipa..... sarebbe stato un bell'atterrare

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Io ho un set di chiavi con smagliacatena... lo so che per voi grammomaniaci è out ma se mi si rompe la catena almeno torno a casa o finisco la mia GF :asd::asd:

anche io ho sempre brugole e smagliacetena, passi per la GF dove c'è gente e magari qualche anima pia la riesci a fermare, ma se ti parte la catena a metà di un galibier magari di domenica...che fai?

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Vero anche questo... Così come è vero che non a tutti è concesso prendere giorni durante la settimana... Ancor più in periodi di ferie.....
purtroppo io sono uno di quelli.. sono passato per 3 aziende in 8 anni..ma tutte e 3 erano/sono restie a dar permessi.... forse per il prossimo lavoro dovrei orientarmi sul pubblico
cerca di rimetterti!!!!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
anche io ho sempre brugole e smagliacetena, passi per la GF dove c'è gente e magari qualche anima pia la riesci a fermare, ma se ti parte la catena a metà di un galibier magari di domenica...che fai?

prevenzione!! mi tocco prima di partire!
quindi smettete di parlare di certi argomenti perché a forza di toccatine....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
Io prima di ogni GF bevo l'uovo di upupa che da forza e vigore!

“Io penetrerò dentro di voi... alla quale voi... pensate sempre quello che faccio io e intanto se avete gli Arradi accesi spegneteli... se state per mangiare per pranzare o cenare... non mangiate più!”

- Mago Gabriel su tentativo di penetrazione

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

standing ovation!

10,100,1000 Gabriel...

(nn so però se era un caso disperato lui o quelli che andavano da lui per un consulto... mha!)

come disse Sgarbi:" non bisogna mettere in carcere Wanna Marchi, ma quelli che andavano da Wanna Marchi"

sublime!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.