Non te ne pentiresti...
"quasi" tutte prendono tutti!! ci mancherebbe!!!!!Ho visto il sito del negozio (di Cusati intendo) e parlano anche della squadra, non ne so molto piu' di prima ma ovviamente non e' che da un sito ci si possa aspettare molto di piu'.
La domanda che mi pongo pero' e' la seguente, e vale sia per questa che per altre squadre: prendono chiunque o magari prima vogliono capire chi si portano in casa?
"quasi" tutte prendono tutti!! ci mancherebbe!!!!!
il "quasi" è riferito alle squadre top nazionali (e sono poche che possono permettersi di farlo) dove sono loro che scelgono il corridore e non il corridore che sceglie la squadra....
Be' allora m'informo, e' pure vicino a casa, me la consigliate come squadra?
Ciao a tutti e in particolare un saluto ad un vero campione, ciao CRAVA, il prossimo anno saro' con voi, mi divetiro' sicuramente.
C'è un mio amico che corre per loro, però lui fa mtb, dice che si trova bene, di più non so
Ottimo! Il prox anno spacchiamo tutti!!!Ciao a tutti e in particolare un saluto ad un vero campione, ciao CRAVA, il prossimo anno saro' con voi, mi divetiro' sicuramente.
Allora vedi di farla fino in fondo... ti aspetto!ti volevo fare una sorpresa!!!
Io mi servo da marco e devo dire che non mi ha mai deluso, molto onesto e competente. Mi ha appena consegnato una ridley excalibur montata con il chorus 11v e con le mavic ksyrium sl, e' una favola..io conosco Marco (Cusati) come meccanico, è vicino a casa, bravo e onesto (nel senso che non ti fa spendere se non è il caso, e rispetto ad altri meccanici a parità di lavoro mi ha preso meno !).
Inoltre ero andato da lui stavo per comprare la bici nuova e stavo valutando la Ridley Excalibur.
Come squadra non lo conosco, so che fanno molto Mountain Bike e Ciclocross ... su strada non so.
Allora vedi di farla fino in fondo... ti aspetto!
Visto che la sera le ore di luce si stanno allungando....
Uno di questi giorni, potremmo darci appuntamento a Sassi ed andare a fare Superga tutti insieme... (Oddio... Tutti insieme è un po' difficile, ma potrebbe essere di stimolo a tutti per fare una buona salita...)....
Una sera della prossima settimana volevo giusto combinare con maufass una salita in collina, quindi perche' no.
eccomi di ritorno da 1h30 di rulli....sono un'entusiasta del pedale,se c'è da pedalare io sono sempre contenta....mi i rulli sono davvero noiosi!!!!!
devo averlo già chiesto, se nn sbaglio, quindi richiedo...nn avete delle registrazioni, anche videocassette, in casa mia il progresso entra quando è già obsoleto,di tappe mitiche dei giri d'italia che ne so' tipo quella del colle delle finestre o roba del genere...chissà che aiuti a smorzare la noia (anche perchè i programmi all'ora di pranzo sono davvero pessimi...no dico "Uomini e donne" rendo l'idea???)
Se vuoi ho qualcuna delle salite di Cassani (zoncolan, mortirolo, iseran, galibier ecc). Sono molto belle. Se vuoi te le porto la prima volta che ci vediamo.
allora conoci anche paolino romagnoli!? è anche iscritto qui sul forum, ma ormai scrive pochissimo anche se co per certo che ci legge....
Ma ad Acqui ci saremo solo io Mauro e Ivan?
James se ci sei batti un colpo!
Itinerario??
Boh.....
Qualcosa di non troppo impegnativo visti gli zero km degli ultimi tempi....
Io non ho molto tempo... Dovrei essere a casa max per le 13,00.....
Sì certo! Me l'aveva detto... anche se ultimamente è molto preso dal lavoro...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?