Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Tornato, 60 km e sono riuscito a schivare l'acqua.... anche se al ritorno la strada era bagnata! Meglio di niente!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Non te ne pentiresti...

Ho visto il sito del negozio (di Cusati intendo) e parlano anche della squadra, non ne so molto piu' di prima ma ovviamente non e' che da un sito ci si possa aspettare molto di piu'.
La domanda che mi pongo pero' e' la seguente, e vale sia per questa che per altre squadre: prendono chiunque o magari prima vogliono capire chi si portano in casa?

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
"quasi" tutte prendono tutti!! ci mancherebbe!!!!!

il "quasi" è riferito alle squadre top nazionali (e sono poche che possono permettersi di farlo) dove sono loro che scelgono il corridore e non il corridore che sceglie la squadra....

leon66

Pignone
24 Gennaio 2010
132
9
torino
Visita sito
Bici
bianchi sempre + tarmac sl3
Ciao a tutti e in particolare un saluto ad un vero campione, ciao CRAVA, il prossimo anno saro' con voi, mi divetiro' sicuramente.

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Ciao a tutti e in particolare un saluto ad un vero campione, ciao CRAVA, il prossimo anno saro' con voi, mi divetiro' sicuramente.

C'è un mio amico che corre per loro, però lui fa mtb, dice che si trova bene, di più non so

io conosco Marco (Cusati) come meccanico, è vicino a casa, bravo e onesto (nel senso che non ti fa spendere se non è il caso, e rispetto ad altri meccanici a parità di lavoro mi ha preso meno !).
Inoltre ero andato da lui stavo per comprare la bici nuova e stavo valutando la Ridley Excalibur.

Come squadra non lo conosco, so che fanno molto Mountain Bike e Ciclocross ... su strada non so.

Ultima modifica:

leon66

Pignone
24 Gennaio 2010
132
9
torino
Visita sito
Bici
bianchi sempre + tarmac sl3
Io mi servo da marco e devo dire che non mi ha mai deluso, molto onesto e competente. Mi ha appena consegnato una ridley excalibur montata con il chorus 11v e con le mavic ksyrium sl, e' una favola..

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
eccomi di ritorno da 1h30 di rulli....sono un'entusiasta del pedale,se c'è da pedalare io sono sempre contenta....mi i rulli sono davvero noiosi!!!!!

devo averlo già chiesto, se nn sbaglio, quindi richiedo...nn avete delle registrazioni, anche videocassette, in casa mia il progresso entra quando è già obsoleto, di tappe mitiche dei giri d'italia che ne so' tipo quella del colle delle finestre o roba del genere...chissà che aiuti a smorzare la noia (anche perchè i programmi all'ora di pranzo sono davvero pessimi...no dico "Uomini e donne" rendo l'idea???)

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Una sera della prossima settimana volevo giusto combinare con maufass una salita in collina, quindi perche' no.

Buona idea un'uscita in collina in gruppo una sera della prossima settimana. Ho solo qualche perplessità su Sassi-Superga di pomeriggio/sera: l'ho sempre trovata molto trafficata, mentre per la Maddalena si possono trovare strade più tranquille.

Comunque in vostra compagnia va bene tutto.

Questa domenica invece non ci sono perché devo rientrare presto (11.30) e quindi mi faccio un giro solo e soletto partendo presto.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Se vuoi ho qualcuna delle salite di Cassani (zoncolan, mortirolo, iseran, galibier ecc). Sono molto belle. Se vuoi te le porto la prima volta che ci vediamo.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ma ad Acqui ci saremo solo io Mauro e Ivan?

James se ci sei batti un colpo!

beh dai.... più o meno i migliori di Torino e dintorni....
Io vi devo (aimè) paccare perchè lunedì parto per Barca

Itinerario??

Boh.....

Qualcosa di non troppo impegnativo visti gli zero km degli ultimi tempi....

Io non ho molto tempo... Dovrei essere a casa max per le 13,00.....

mmmm alla fine potrei esserci ma io vistro che non pedalerò la prox ... vorrei fare un giro lunghetto
L'idea sarebbe il Lys da Viù e poi chi vuole rientra a casa e chi ne ha prosegue

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.