Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ok! cmq uno zainettino me lo porto..e ci metto dentro una maglia asciutta se no sul treno mi ammalo !
cmq nn ho capito cosa andiamo a fare rimango con la sorpresa...ma se mi fai vedere una maglia nerazzurra poi vedi che ti combino!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Viste le previsioni meteo il giro in bici preferisco farlo domenica mattina.
Giretto con ritorno entro l'ora di pranzo, zona Braida-Giaveno-Aquila o se preferite Lys, c'e' qualcuno che mi fa compagnia?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Giretto con ritorno entro l'ora di pranzo, zona Braida-Giaveno-Aquila o se preferite Lys, c'e' qualcuno che mi fa compagnia?

Se mi unisco ti faccio sapere entro domani sera.
Il tempo purtroppo non è previsto dei migliori nè domani, nè domenica, quindi se è variabile farò qualche salita vicino a casa.

Massimo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Se mi unisco ti faccio sapere entro domani sera.
Il tempo purtroppo non è previsto dei migliori nè domani, nè domenica, quindi se è variabile farò qualche salita vicino a casa.

Massimo

Purtroppo abbandono, domenica dovrei avere un impegno, se salta mi unisco molto volentieri, sempre che mi vogliate.Penso che uscirò domattina meteo permettendo, la zona sarà pressapoco quella

22 Marzo 2007
4.415
3.143
Visita sito
Bici
human-powered

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

Ci ho ripensato: Verba volant, scripta manent...
Era una considerazione che, pur non dicendo nulla di falso, poteva essere mal interpretata.
Se vuoi la prima volta che ci incontriamo te lo dico a quattrocchi...
Buon fine settimana

bisogna sempre tenerlo presente!!!!!!!!!!!!!
comunque i dubbi espressi prima sono anche i miei....o di un aiutino meccanico

22 Marzo 2007
4.415
3.143
Visita sito
Bici
human-powered
bisogna sempre tenerlo presente!!!!!!!!!!!!!
comunque i dubbi espressi prima sono anche i miei....o di un aiutino meccanico
In realtà non era mia intenzione alludere a nulla in particolare... era solo per rimarcare che si tratta di una cosa troppo improbabile per essere vera.
Poi, rileggendo, mi sono accorto che invece stavo insinuando dei dubbi.
In certi casi il tasto 'Invia risposta' va usato con attenzione...

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Io domani non potrò leggere, se non in tarda serata... Quindi se organizzate qualcosa scrivetelo qua che poi, se posso, mi aggrego...

Grazie...

Beh io ci son di sicuro, a meno di grossi casini meteo o imprevisti, e se ci sei anche tu siamo gia' in due. La meta e' quella solita ricordata qualche post fa -bassa val Susa, Sangone a scelta- e l'orario prevede il ritorno per pranzo. Ci si aggiorna comunque domani.

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

Va bene allora rimaniamo che il giro lo faccio di sicuro domenica, ci aggiorniamo domani!

Io domani non potrò leggere, se non in tarda serata... Quindi se organizzate qualcosa scrivetelo qua che poi, se posso, mi aggrego...

Grazie...

Sono stato poco presente, lo so ma non me ne vogliate... non ho potuto fare altrimenti

Ho bisogno di pedalare e scaricare un sacco di tensione accumulata e la proposta di Val_Ter casca a fagiolo: giorno giusto, giro giusto (quale che sia Lys o altro), compagnia OTTIMA (se c'è Capitan Cillo, poi ... rasentiamo la PERFEZIONE)

Dunque io ci sono di certo: @ Val_Ter ti mando in MP il mio cell. per accordi qualora non riuscissi a connetermi di domani.

P.S.: AUGURISSIMI A RIKY PER IL NUOVO PEDALATORE DI FAMIGLIA !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.