Un buongiorno ragazzi.Giusto per salutarvi.Fado all fiera della patata.A stasera.
attenzione Fla.... troppa patata alza "l'indice glicemico" da cui ne consegue lo strabuzzamento degli occhi
Un buongiorno ragazzi.Giusto per salutarvi.Fado all fiera della patata.A stasera.
attenzione Fla.... troppa patata alza "l'indice glicemico" da cui ne consegue lo strabuzzamento degli occhie la salivazione incipiente...
immagina quando il nostro cervello in condizioni particolari produce le endorfine...
Ehi Donato.... Ma ne hai fatti 50????? Non me ne ero accorto....
Auguri anche se in ritardo....
Io sono per la tolleranza ZERO!!!ho visto le previsioni del tempo per domenica su Nimbus, danno brutto ma nn bruttissimo, in pratica nn danno pioggia...che si fà si và?
e se si và a che ora pensate di fare il ritrovo mattutino? all'alba o ci concediamo un po' di tolleranza domanicale, vista anche la temperatura?
ho visto le previsioni del tempo per domenica su Nimbus, danno brutto ma nn bruttissimo, in pratica nn danno pioggia...che si fà si và?
e se si và a che ora pensate di fare il ritrovo mattutino? all'alba o ci concediamo un po' di tolleranza domanicale, vista anche la temperatura?
Penso proprio che oggi riprenderò a correre a piedi.. Una mezz'oretta per cominicare...
Dalla prossima riprendo anche lo spinning....
hai deciso dove andare a far spinning? io vorrei provare la palestra di GattaPenso proprio che oggi riprenderò a correre a piedi.. Una mezz'oretta per cominicare...
Dalla prossima riprendo anche lo spinning....
hai deciso dove andare a far spinning? io vorrei provare la palestra di Gatta
Se vai al Colonnetti ci incrociamo..Ma io vado dove sono iscritto... L'idea era quella di dare disdetta e di cambiare ma ormai mi sono organizzato anche con gli orari.... Il prox anno ci penserò per tempo....
Io sono per la tolleranza ZERO!!!
Bisogna allenarsi, mica andare a spasso!!!
Ti va bene che sta domenica corro a piedi...sennò vedevi..alle 7:00 in sella e...pedalare!!:angrymod::angrymod:
Ah...per il we con Seba mi faccio sentire io, non so ancora se sono qui o a Pg...ma quanto si ferma????? Trattienilo un pò...
per me è ok andare.... .visto che in settimana adesso si fa proprio poco.....
hai deciso dove andare a far spinning? io vorrei provare la palestra di Gatta
Domani c'è qualcuno che ha voglia di farsi un giro in collina? Giretto moooolto tranquillo a velocità decisamente bassa, anche perchè in questo periodo non vado nemmeno a calci.
Domani c'è qualcuno che ha voglia di farsi un giro in collina? Giretto moooolto tranquillo a velocità decisamente bassa, anche perchè in questo periodo non vado nemmeno a calci.
se è nell'ora di pranzo, e se i clienti mi danno il nullaosta...perchè no!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?