Anfield è pratico di pedalate in autostrade!!Percorso deciso : Cronometro Milano-Roma sulla A1 !
Massimo
Anfield è pratico di pedalate in autostrade!!Percorso deciso : Cronometro Milano-Roma sulla A1 !
Massimo
Io sono per squadre di numero ridotto (max 4-5) soprattutto se si fa un percorso "corto" (20 km).
Io di Km ne farei anche almeno 30 altrimenti la crono dura meno di mezz'ora... ma su questo si può fare poi una votazione, magari quando c'è una proposta più articolata ci apriamo un thread a parte.
Come date non essendo un garaiolo di professione non ho grossi problemi... basta saperlo con un po' di anticipo.
Massimo
Anfield è pratico di pedalate in autostrade!!
ma no!
moooooolto più corta, roba da un qurto d'ora a suqdra massimo massimo! mica siamo per fare un test sui watt a soglia di lunga durate nel lattato di sarcazzo.....
no no, se lo spirito è divertirsi si fa una bella fiammata ai 40 all'ora per una quindicina di minuti e bon, altrimenti lo spirito ludico IMHO si perde quasi del tutto e subentra troppa fatica..quella magari la si fa dopo andando alla tora...
Percorso deciso : Cronometro Milano-Roma sulla A1 !
Massimo
ma no!
moooooolto più corta, roba da un quarto d'ora a squadra massimo massimo! mica siamo per fare un test sui watt a soglia di lunga durate nel lattato di sarcazzo.....
no no, se lo spirito è divertirsi si fa una bella fiammata ai 40 all'ora per una quindicina di minuti e bon, altrimenti lo spirito ludico IMHO si perde quasi del tutto e subentra troppa fatica..quella magari la si fa dopo andando alla tora...
bellissima la faccia di Contador nonostante fosse a tutta sul Tourmalet...
bellissima la faccia di Contador nonostante fosse a tutta sul Tourmalet...
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:Anfield è pratico di pedalate in autostrade!!
Appunto, se lo spirito è divertirsi un quarto d'ora secondo me non ha molto senso, oltre al fatto che quella Sì che è una prova allo spacco che arrivi più devastato di una prova di 20 Km ma presa in modo diverso.
Mi vien da pensare a come sono devastato dopo un 5Km+5 a tutta (che alla fine sono 15' complessivi di tirata) rispetto a come sono abbastanza "normale" dopo una prova di 60' ma a ritmo giusto.
Massimo
un po' dissento in quanto:
Gara(per quanto tra barboni sia)=SEMPRE a tutta!
Quotone!
(Un'alleycat notturna dovremmo organizzare, altroche')
Io ho sempre pronto un "Langa by Night" con Albaretto come dessert!
Non e' proprio la stessa cosa, un'alleycat si corre in citta' su un percorso che si scopre man mano che si va avanti, e non si sa quando finira'...e non necessariamente si corre in bdc...
domanda che non centra nulla ma a cui qualcuno di sicuro sa rispondere: Saverio (Xavier67) lavora percaso in IBM-Intesa a Torino?
quoto...e poi cucinare per almeno una decina di persone, anche se su una semplice griglia, è cmq uno sbattimento non da poco..poi c'è da preparare...da pulire la griglia..da servire...L'idea di andare dopo alla Tora mi piace piu' della grigliata: meno lavoro da fare per preparare da mangiare e piu' chilometri in bici, mia opinione personale ovvio.
anche io come Spock sono per almeno una 20ina di km ...almeno mezz'ora di "gara" tutta a tuttaun po' dissento in quanto:
Gara(per quanto tra barboni sia)=SEMPRE a tutta!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?