Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

ma no!
moooooolto più corta, roba da un quarto d'ora a squadra massimo massimo! mica siamo per fare un test sui watt a soglia di lunga durate nel lattato di sarcazzo.....
no no, se lo spirito è divertirsi si fa una bella fiammata ai 40 all'ora per una quindicina di minuti e bon, altrimenti lo spirito ludico IMHO si perde quasi del tutto e subentra troppa fatica..quella magari la si fa dopo andando alla tora...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Ma poi battagliamo un pò tra noi??? tipo una fuga a 4.... volate.....

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Appunto, se lo spirito è divertirsi un quarto d'ora secondo me non ha molto senso, oltre al fatto che quella Sì che è una prova allo spacco che arrivi più devastato di una prova di 20 Km ma presa in modo diverso.
Mi vien da pensare a come sono devastato dopo un 5Km+5 a tutta (che alla fine sono 15' complessivi di tirata) rispetto a come sono abbastanza "normale" dopo una prova di 60' ma a ritmo giusto.

Massimo

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
L'idea di andare dopo alla Tora mi piace piu' della grigliata: meno lavoro da fare per preparare da mangiare e piu' chilometri in bici, mia opinione personale ovvio.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

un po' dissento in quanto:

Gara(per quanto tra barboni sia)=SEMPRE a tutta!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
L'idea di andare dopo alla Tora mi piace piu' della grigliata: meno lavoro da fare per preparare da mangiare e piu' chilometri in bici, mia opinione personale ovvio.
quoto...e poi cucinare per almeno una decina di persone, anche se su una semplice griglia, è cmq uno sbattimento non da poco..poi c'è da preparare...da pulire la griglia..da servire......io sono per il ristorantino rustico..da raggiungere in bici ovviamente..

un po' dissento in quanto:

Gara(per quanto tra barboni sia)=SEMPRE a tutta!
anche io come Spock sono per almeno una 20ina di km ...almeno mezz'ora di "gara" tutta a tutta penso che tra gli 8 e 10 giri sia l'ideale...ma è una mia opinioncina :-)

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
robycop: stasera via cunioli alti...con il 27 mi sembrava una passeggiata :-) in un punto però mi stavo capottando: ho alzato la ruota anteriore di un "pochino"

media 10.6
vam (del polar) 1282
bpm 161

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.