Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Tornano gli exprof alle granfondo !!!
Testo
<blockquote data-quote="alearc66" data-source="post: 7111291" data-attributes="member: 55144"><p>Penso proprio che la nuova regola porti a questo; un'aumento dei soldi degli sponsor a favore degli ex pro, e piu' incentivi per un professionista scarso o con contratti traballanti a passare amatore e guadagnare di piu'.</p><p>Tralasciando discorso vittorie,classifiche sulle quali non mi esprimo, questo regolamento è fatto per mischiare di piu' (nel ciclismo)lo sport amatoriale con quello professionistico, peggiorandoli tutti e due.</p><p>Forse è stata una geniale pensata,vista la crisi nel mondo professionistico, per dare una possibilita' a tutti questi ragazzi che restano a piedi di guadagnarsi da vivere. </p><p>E' un modo piu' semplice per risolvere temporaneamente il problema,ma pessimo, perche' non lo risolve, anziche' cercare di favorire la crescita di qualche squadra italiana,e con questa tendenza,il ciclismo agonistico italiano è destinato ad imboccare il tunnel e restarci a lungo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alearc66, post: 7111291, member: 55144"] Penso proprio che la nuova regola porti a questo; un'aumento dei soldi degli sponsor a favore degli ex pro, e piu' incentivi per un professionista scarso o con contratti traballanti a passare amatore e guadagnare di piu'. Tralasciando discorso vittorie,classifiche sulle quali non mi esprimo, questo regolamento è fatto per mischiare di piu' (nel ciclismo)lo sport amatoriale con quello professionistico, peggiorandoli tutti e due. Forse è stata una geniale pensata,vista la crisi nel mondo professionistico, per dare una possibilita' a tutti questi ragazzi che restano a piedi di guadagnarsi da vivere. E' un modo piu' semplice per risolvere temporaneamente il problema,ma pessimo, perche' non lo risolve, anziche' cercare di favorire la crescita di qualche squadra italiana,e con questa tendenza,il ciclismo agonistico italiano è destinato ad imboccare il tunnel e restarci a lungo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Tornano gli exprof alle granfondo !!!
Alto
Basso