Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Tornano gli exprof alle granfondo !!!
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 7111720" data-attributes="member: 61708"><p>per mia esperienza (pertanto, limitata) di G.F. con strade completamente chiuse*** per tutti, ne conto 2 (MDD ed Otzy)</p><p></p><p>il "problema" è che, per esempio, se oggi, a Cesenatico, trovo traffico a parto dopo il Tiffi, magari, può esserci il rischio che, con certi ex pro che vengono a correrla, il traffico aperto me lo ritroverò già prima del Barbotto</p><p></p><p>e qui, ognuno per come la pensi, può essere di molto peggiorativo e per nulla</p><p></p><p>ah, la strada aperta prima, potrebbe pure portare, ad avere meno assistenza sul percorso per gli ultimi </p><p></p><p>***che poi, ad essere pignoli pignoli, a Solden, in località Innsbruck, il traffico è aperto, ma c'è una "corsia" dedicata ai partecipanti della manifestazione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 7111720, member: 61708"] per mia esperienza (pertanto, limitata) di G.F. con strade completamente chiuse*** per tutti, ne conto 2 (MDD ed Otzy) il "problema" è che, per esempio, se oggi, a Cesenatico, trovo traffico a parto dopo il Tiffi, magari, può esserci il rischio che, con certi ex pro che vengono a correrla, il traffico aperto me lo ritroverò già prima del Barbotto e qui, ognuno per come la pensi, può essere di molto peggiorativo e per nulla ah, la strada aperta prima, potrebbe pure portare, ad avere meno assistenza sul percorso per gli ultimi ***che poi, ad essere pignoli pignoli, a Solden, in località Innsbruck, il traffico è aperto, ma c'è una "corsia" dedicata ai partecipanti della manifestazione [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Tornano gli exprof alle granfondo !!!
Alto
Basso