Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Tornano gli exprof alle granfondo !!!
Testo
<blockquote data-quote="axl" data-source="post: 7115247" data-attributes="member: 56894"><p>Io abito in un paesino collinare, passaggio di tutti i ciclisti della provincia perchè di li transita l'unica strada comoda(che non richiede allungamento al giro)che conduce in appennino.</p><p>Di gruppi intendo gruppi, anche quelli di 50 o 60 che come dici tu: hai voglia suonare....per 10 km.</p><p>Non ho mai detto che gli incivili sono i ciclisti e i civili gli automobilisti, ma che "hai voglia a suonare perchè facciamo massa" sfracella le balle a tutti, me compreso(che sono anche automobilista) che poi mi vedo uniformato "a quella massa" e preso a bottigliata dall'idiota, o dal camionista che mette le gemellate sul bordo per alzare un polverone che non ci si vede e io rischio di finire nel fosso.</p><p>mi fa piacere ci sia un movimento di cui non conosco l'esistenza, ma sono spiacente nel constatare che si muove nella maniera sbagliata.</p><p>Da ex endurista posso dire che, allora ho fatto parte del nescente CER e ci siamo mossi in maniera civile e secondo regole, tramite avvocati, federazione e comportamenti educati e meritevoli per essere riconosciuti e far valere i nostri diritti, e non prevaricandoli.</p><p>Comunque non sono qui a far la morale a nessuno, ho detto la mia e mi spiace non venga compreso che per ottenere diritti e rispetto, bisogna meritaseli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="axl, post: 7115247, member: 56894"] Io abito in un paesino collinare, passaggio di tutti i ciclisti della provincia perchè di li transita l'unica strada comoda(che non richiede allungamento al giro)che conduce in appennino. Di gruppi intendo gruppi, anche quelli di 50 o 60 che come dici tu: hai voglia suonare....per 10 km. Non ho mai detto che gli incivili sono i ciclisti e i civili gli automobilisti, ma che "hai voglia a suonare perchè facciamo massa" sfracella le balle a tutti, me compreso(che sono anche automobilista) che poi mi vedo uniformato "a quella massa" e preso a bottigliata dall'idiota, o dal camionista che mette le gemellate sul bordo per alzare un polverone che non ci si vede e io rischio di finire nel fosso. mi fa piacere ci sia un movimento di cui non conosco l'esistenza, ma sono spiacente nel constatare che si muove nella maniera sbagliata. Da ex endurista posso dire che, allora ho fatto parte del nescente CER e ci siamo mossi in maniera civile e secondo regole, tramite avvocati, federazione e comportamenti educati e meritevoli per essere riconosciuti e far valere i nostri diritti, e non prevaricandoli. Comunque non sono qui a far la morale a nessuno, ho detto la mia e mi spiace non venga compreso che per ottenere diritti e rispetto, bisogna meritaseli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Tornano gli exprof alle granfondo !!!
Alto
Basso