Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Tornano gli exprof alle granfondo !!!
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7115292" data-attributes="member: 10256"><p>purtorppo a roma se vuoi andare in bici, ci sono dei passaggi obbligati. è assurdo come nella tratta roma ostia non si sia mai pensato ad una strada car-free. il presidente della repubblica potrebbe anche acconsentire alla creazione di una ciclovia che attraversa la tenuta. tra l'laltro la colombo è piena di radici e nel tratto rpima dell'infernetto si è costretti sulla corsia di sorpasso. e In questo meglio essere in tanti che da soli. non sono molto a pro delle piste ciclibaili, ma ci sono delle direttrici dove le ciclo-vie avrebbero sicuramente centinaia di passaggi al giorno. roma ostia o direzione catelli sarebbero due direttrici molto battute, anche considerando il che a roma non ci sono cosi tanti ciclisti rapportati agli abitanti. ma da una parte il mare, dall'altro le colline più vicine, le ciclovie avrebbero un sacco di utenti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7115292, member: 10256"] purtorppo a roma se vuoi andare in bici, ci sono dei passaggi obbligati. è assurdo come nella tratta roma ostia non si sia mai pensato ad una strada car-free. il presidente della repubblica potrebbe anche acconsentire alla creazione di una ciclovia che attraversa la tenuta. tra l'laltro la colombo è piena di radici e nel tratto rpima dell'infernetto si è costretti sulla corsia di sorpasso. e In questo meglio essere in tanti che da soli. non sono molto a pro delle piste ciclibaili, ma ci sono delle direttrici dove le ciclo-vie avrebbero sicuramente centinaia di passaggi al giorno. roma ostia o direzione catelli sarebbero due direttrici molto battute, anche considerando il che a roma non ci sono cosi tanti ciclisti rapportati agli abitanti. ma da una parte il mare, dall'altro le colline più vicine, le ciclovie avrebbero un sacco di utenti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Tornano gli exprof alle granfondo !!!
Alto
Basso