E' ora di ricominciare a pedalare
(e mò so tutti cacchi vostri
)
ecco una foto appena finita di montare(appena riesco ne farò alcune alla luce del sole:love[1]:)......sella da mettere in posizione e mancano i pedali che monterò dopo, in attesa di comprare gli speedplay userò i Keò beo
Ai 60 all'ora sugli stradelli
(e mò so tutti cacchi vostri
)ecco una foto appena finita di montare(appena riesco ne farò alcune alla luce del sole:love[1]:)......sella da mettere in posizione e mancano i pedali che monterò dopo, in attesa di comprare gli speedplay userò i Keò beo
Ai 60 all'ora sugli stradelli

