Toro Felsineo 2012

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
E' ora di ricominciare a pedalare:-x (e mò so tutti cacchi vostri:cassius:)
ecco una foto appena finita di montare(appena riesco ne farò alcune alla luce del sole:love[1]:)......sella da mettere in posizione e mancano i pedali che monterò dopo, in attesa di comprare gli speedplay userò i Keò beo:mrgreen:
img1132j.jpg


Ai 60 all'ora sugli stradelli:-x