TOSCANA: raduni fissi.

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Sapreste indicarmi che gruppo è quello che si ritrova intorno alle 9 il sabato dalle parti del teatro tenda di Firenze sud?

C'è un gruppo che parte dal negozio Due Ruote in via Aretina, non si sbaglia fanno sempre Fi Greve e qualcuno va a Panzano. Praticamente hanno i binari...se gli sposti un senso unico stanno fermi finchè qualcuno non glielo risposta.
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
C'è un gruppo che parte dal negozio Due Ruote in via Aretina, non si sbaglia fanno sempre Fi Greve e qualcuno va a Panzano. Praticamente hanno i binari...se gli sposti un senso unico stanno fermi finchè qualcuno non glielo risposta.


ahahahahah!!

non credo fossero loro quelli che ho visto.
Avevano delle maglie nere con una scritta bianca, ma non sono riuscito a leggere cosa ci fosse scritto. Forse "insieme" o qualcosa del genere.
 

barudda 1010

Novellino
7 Dicembre 2009
22
0
Visita sito
Bici
BMC race machine
Ciao a tutti dal 6 al 18 luglio sono in vacanza a Lido di Camaiore e come sempre mi portero la mia bdc volevo sapere se in zona c'è qualche raduno o appuntamenti fissi per poter pedalare in compagnia
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63

Ciao barudda 1010, questo è l'elenco dei principali ritrovi della Versilia. Sono tutti gruppi che si radunano sul lungomare, poi a seconda delle preferenze vanno verso l'interno, verso nord o verso l'interland pisano.
 

simotdi

Novellino
4 Settembre 2008
36
1
versilia
www.myspace.com
ciao ragazzi.. dopo 3 figli e un lavoro nuovo, torno a postare nel forum , sperando di trovare un gruppo di zona , tranquillo, col quale riprendere ogni tanto il mio tempo. non sto neanche a chiedere se esiste ancora il gruppo del bar roma, tanto non credo faccia per me.

c'e qualche intraprendente in zona versilia che voglia trovarsi una domenica mattina? o anche martedi, che sono chiuso col negozio ehhe
 

kleonimos

Novellino
1 Luglio 2016
18
0
Visita sito
Bici
Daccordi Race fiber
Ciao barudda 1010, questo è l'elenco dei principali ritrovi della Versilia. Sono tutti gruppi che si radunano sul lungomare, poi a seconda delle preferenze vanno verso l'interno, verso nord o verso l'interland pisano.



Mi confermi che sono attivi tutt'oggi i raduni del weekend di Castelfranco Di Sotto e di Montopoli?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk