total bikes

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Io non comprerei dall'Indonesia.....
Total-bikes.com are one the longest Online Bike Shop on Indonesia

ho letto anche io

ho fatto loro anche un bel po' di domande per vedere se, come e in quanto tempo rispondono...

e volevo sapere se qualcuno aveva già avuto qualche esperienza diretta!

i prezzi sono troppo buoni, per questo c'è qualcosa che non mi torna e volevo prima documentarmi...anche aggiungendo un 35 % (e sto esagerando) tra dazi spedizione e altro il prezzo rimane ottimo
 

bybike

Pedivella
1 Maggio 2013
493
12
54
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE CF SLX DISC
Oltre al prezzo c'è di sicuro la tassa doganale e quindi una bici ti verrebbe a costare più che in Italia.
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Oltre al prezzo c'è di sicuro la tassa doganale e quindi una bici ti verrebbe a costare più che in Italia.

mmm...facendo due conti il risparmio invece ci sarebbe eccome! il dubbio è appunto il motivo dei prezzi bassi

facendo l'esempio di una bici in vendita:

trek domane 5.9 2250 $
spedizione 65 $

+ dazi doganali + IVA + esagerazioni varie (proprio per abbondare) 35% 810 $

convertiti in euro il tutto sarebbe pari circa a 2360 €

sbaglio qualcosa??? io in italia una bici così configurata non la pago meno di 4000 e spicci
 

bybike

Pedivella
1 Maggio 2013
493
12
54
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE CF SLX DISC

dici solo il 35% ?
ultimamente ho acquistato dal sito Strava ( quindi USA ).
L'ordine era di $60 e ne ho spesi 17 euro per i dazi ecc ecc
Facendo i calcoli, 17 euro sono 22,50 dollari che sono il 37.5%
Allora hai ragione! conviene eccome
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Hanno risposto all'email odierna spiegando che hanno bassi prezzi per via del basso costo della manodopera e per via che puntano sui bassi margini di guadagno cercando di aumentare le vendite O.o per la garanzia vale quella internazionale e la spedizione una decina di giorni!