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Angolo della verità
totale disorganizzazione Gambacicli
Testo
<blockquote data-quote="nix" data-source="post: 5787017" data-attributes="member: 22945"><p>Buonasera,</p><p>Appena dopo natale ho ordinato un caschetto catlike mixino scontato del 50% e disponibile come in pronta consegna. </p><p>Decido di effettuare il pagamento tramite bonifico ed attendo qualche giorno per saldare in quanto so per esperienza che in questi affari da fine serie c'è il rischio che il sito non sia aggiornato e il prodotto finito.</p><p>Tuttavia non ricevo alcuna notizia dal negozio e quindi procedo con il regolare pagamento. </p><p>Dopo circa una settimana dal bonifico ricevo una e-mail in cui mi viene comunicato che il prodotto è stato venduto e quindi non più disponibile. Per scusarsi mi offrono un buono di 10 euro. </p><p>Rifiuto il buono (con quel prezzo non avrei mai potuto comprare un casco di alta gamma e soprattutto il loro ritardo mi aveva fatto perdere promozioni molto più vantaggiose in altri siti) e chiedo il rimborso dando i miei dati bancari.</p><p>Era il 4 gennaio ad oggi non ho ancora avuto il rimborso. Ho effettuato una e-mail di sollecito che spero porti a qualche risultato. </p><p>Direi che non posso essere contento del trattamento ricevuto e non effettuerò altri ordini su questo store.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nix, post: 5787017, member: 22945"] Buonasera, Appena dopo natale ho ordinato un caschetto catlike mixino scontato del 50% e disponibile come in pronta consegna. Decido di effettuare il pagamento tramite bonifico ed attendo qualche giorno per saldare in quanto so per esperienza che in questi affari da fine serie c'è il rischio che il sito non sia aggiornato e il prodotto finito. Tuttavia non ricevo alcuna notizia dal negozio e quindi procedo con il regolare pagamento. Dopo circa una settimana dal bonifico ricevo una e-mail in cui mi viene comunicato che il prodotto è stato venduto e quindi non più disponibile. Per scusarsi mi offrono un buono di 10 euro. Rifiuto il buono (con quel prezzo non avrei mai potuto comprare un casco di alta gamma e soprattutto il loro ritardo mi aveva fatto perdere promozioni molto più vantaggiose in altri siti) e chiedo il rimborso dando i miei dati bancari. Era il 4 gennaio ad oggi non ho ancora avuto il rimborso. Ho effettuato una e-mail di sollecito che spero porti a qualche risultato. Direi che non posso essere contento del trattamento ricevuto e non effettuerò altri ordini su questo store. [/QUOTE]
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