Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
totale disorganizzazione Gambacicli
Testo
<blockquote data-quote="frejus82" data-source="post: 5788172" data-attributes="member: 12711"><p>Questa è la dimostrazione di quanto dico da tempo. Ormai tutti gli store on line di una certa grandezza hanno una persona che sta dalla mattina alla sera o quasi a controllare cosa si dice di loro su forum, social network ecc.</p><p></p><p>Questo ci dice che</p><p>1-bisogna stare molto attenti a non scrivere cavolate per non passare dalla parte del torto</p><p>2-siamo in Italia... se per farsi ascoltare serve sputtanare certi comportamenti sui social... facciamolo. Ci sono più testimonianze nel tempo che una recensione negativa su un forum abbia accelerato le cose molto di più che decine di telefonate e lettere di avvocati</p><p>3-ecco perché si leggono poche rece negative, dove i venditori non possono cancellarle direttamente (spesso possono) tentano di comprare con degli sconti il cliente insoddisfatto per cancellarle</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="frejus82, post: 5788172, member: 12711"] Questa è la dimostrazione di quanto dico da tempo. Ormai tutti gli store on line di una certa grandezza hanno una persona che sta dalla mattina alla sera o quasi a controllare cosa si dice di loro su forum, social network ecc. Questo ci dice che 1-bisogna stare molto attenti a non scrivere cavolate per non passare dalla parte del torto 2-siamo in Italia... se per farsi ascoltare serve sputtanare certi comportamenti sui social... facciamolo. Ci sono più testimonianze nel tempo che una recensione negativa su un forum abbia accelerato le cose molto di più che decine di telefonate e lettere di avvocati 3-ecco perché si leggono poche rece negative, dove i venditori non possono cancellarle direttamente (spesso possono) tentano di comprare con degli sconti il cliente insoddisfatto per cancellarle [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
totale disorganizzazione Gambacicli
Alto
Basso