Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Tour 2019: qualche cifra e considerazione
Testo
<blockquote data-quote="utah" data-source="post: 6464407" data-attributes="member: 4566"><p>Si per carità tanto di capello..</p><p>Ma se vuoi vincere un Tour con in squadra Valverde lo devi vincere con Valverde.. Altrimenti è di troppo.</p><p>E se hai 3 mezzi capitani non è che sommandoli ne fai uno..</p><p>Si prendevano le responsabilità e partivano con un Capitano unico.. e magari non gli facevano fare il giro prima..</p><p>Ma è la storia della Movistar negli ultimi anni al Tour.. Hanno quasi sempre avuto una squadra piu' forte di quella degli inglesi negli ultimi anni...</p><p>Ma hanno sempre corso alla Viva il Parroco..</p><p></p><p>Se si guarda bene.., Tutti hanno corso per far vincere la Ineos, compresi infortuni di Due Mulini, Pinot e forse anche quello di Froome.. e di bernal prima del giro.</p><p>hanno corso a favore anche la Jumbo-Visma che hanno corso solo per il podio e non hanno mai provato a staccare veramente gli inglesi, ha corso per la Ineos pure Philippa che le prime tappe sprintava anche ai rifornimenti..</p><p></p><p>I Britanni possono essere simpatici o meno... criticabili o meno..</p><p>Ma corrono per e con un obiettivo e su di esso concentrano le loro risorse..Non fanno formazioni con 3 mezzi capitani.. Curano i minimi dettagli, assumono tecnici in gamba e ben pagati per seguire la parte tecnica, quando altri Team pro Tour usano meccanici di campagna par time che neppure sanno leggere un disegno tecnico e non sanno confrontarsi con fornitori tecnici.. </p><p>Fanno uso avanzato delle misurazione dati... quando altri neppure sanno di che si tratta.. ( la tecnologia è disponibile a tutti e costa molto meno di certuni apprendisti alchimisti..)</p><p>Scanerizzano la posizione in bici di ogni corridore, dove altri team pro Tour vanno da gente che usa il metro da sarta.. Quando i corridori non sono lasciti soli ad arrangiarsi.. </p><p></p><p>hanno vinto con un corridore talentuoso ma probabilmente se va avanti di questo passo vinceranno pure con l'assistente cuoco..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="utah, post: 6464407, member: 4566"] Si per carità tanto di capello.. Ma se vuoi vincere un Tour con in squadra Valverde lo devi vincere con Valverde.. Altrimenti è di troppo. E se hai 3 mezzi capitani non è che sommandoli ne fai uno.. Si prendevano le responsabilità e partivano con un Capitano unico.. e magari non gli facevano fare il giro prima.. Ma è la storia della Movistar negli ultimi anni al Tour.. Hanno quasi sempre avuto una squadra piu' forte di quella degli inglesi negli ultimi anni... Ma hanno sempre corso alla Viva il Parroco.. Se si guarda bene.., Tutti hanno corso per far vincere la Ineos, compresi infortuni di Due Mulini, Pinot e forse anche quello di Froome.. e di bernal prima del giro. hanno corso a favore anche la Jumbo-Visma che hanno corso solo per il podio e non hanno mai provato a staccare veramente gli inglesi, ha corso per la Ineos pure Philippa che le prime tappe sprintava anche ai rifornimenti.. I Britanni possono essere simpatici o meno... criticabili o meno.. Ma corrono per e con un obiettivo e su di esso concentrano le loro risorse..Non fanno formazioni con 3 mezzi capitani.. Curano i minimi dettagli, assumono tecnici in gamba e ben pagati per seguire la parte tecnica, quando altri Team pro Tour usano meccanici di campagna par time che neppure sanno leggere un disegno tecnico e non sanno confrontarsi con fornitori tecnici.. Fanno uso avanzato delle misurazione dati... quando altri neppure sanno di che si tratta.. ( la tecnologia è disponibile a tutti e costa molto meno di certuni apprendisti alchimisti..) Scanerizzano la posizione in bici di ogni corridore, dove altri team pro Tour vanno da gente che usa il metro da sarta.. Quando i corridori non sono lasciti soli ad arrangiarsi.. hanno vinto con un corridore talentuoso ma probabilmente se va avanti di questo passo vinceranno pure con l'assistente cuoco.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Tour 2019: qualche cifra e considerazione
Alto
Basso