Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Tour 2019: qualche cifra e considerazione
Testo
<blockquote data-quote="emonty78" data-source="post: 6464588" data-attributes="member: 35969"><p>Beh. Riflessione interessante.</p><p>1) Complimenti a Bernal per la vittoria conquistata. Ma qualche dubbio sulla squadra mi resta. La Ineos non è stata, o per lo meno, non si è comportata da squadra-padrone come gli anni scorsi. Vuoi per l'assenza di una figura carismatica come Froome o forse per qualche altro motivo, ma di sicuro non hanno dimostrato la forza espressa gli anni scorsi. Kwiatkosky ha mostrato una forma inferiore rispetto agli scorsi anni. Ma il dubbio più grande rimane sul fatto se volessero o meno che vincesse Bernal? Nel senso che la mia idea è che Ineos avesse un capitano designato in Thomas, ma poi Bernal - che aveva una forma invidiabile, ha un po' rotto le uova nel paniere. Non ho proprio digerito il movimento di Thomas sull'Iseran quando avrebbe dovuto difendere il compagno in fuga. A naso Bernal, Thomas e Froome insieme non dureranno molto....</p><p>2) Grandissimo Alaphilippe per quanto ha saputo fare. Primo perché sta andando forte da marzo, secondo perché ha vinto su ogni percorso, terzo perché pur supportato dalla corazzata belga, ma comunque con una squadra non adeguata per fare classifica. Veramente un campione.</p><p>3) Movistar inguardabile. E non vado oltre.</p><p>4) UAE squadra barzelletta. Ognuno per fatti suoi. Se togliamo le immagini di Aru che cercava di ritrovarsi dopo il problema avuto, abbiamo solo un paio di immagini di Martin che preferisco non commentare.</p><p>5) Jumbo-Visma molto forte e soprattutto unita. Poi peccato per l'infortunio di Van Aert. E comunque è il secondo grande giro nell'anno che corrono in prima linea.</p><p>5) Nibali - Bahrein meglio che chiudano in fretta il rapporto. E complimenti comunque al siciliano per la vittoria conquistata nella tappa alpina tagliata per il maltempo.</p><p>6) Sagan secondo me ha qualcosa che non gira come dovrebbe. Ok ha vinto una tappa, ha vinto la 7^ maglia verde, ma non è il solito. Anche a livello morale nelle poche interviste ho notato che non era il solito. E lo collego al fatto che anche la primavera è stata molto tormentata. Qualcosa bolle in pentola????</p><p>7) Bora che ha comunque corso alla grande per la classifica.</p><p>8) Viviani che ha dimostrato chiaramente che il rapporto con la squadra è oltre il caffè. Poi la Deceunick si è ampiamente "salvata" con Alaphilippe...</p><p>Per tutto il resto beh. Mi dispiace molto per Pinot, ma sta diventando un po' una costante aver problemi sulla tenuta nelle 3 settimane. E poi quel ventaglio.... Mannaggia... Ma rimane comunque un campione.</p><p>Bardet ampiamente sotto il livello che sperava e che i francesi speravano, ma almeno i galletti si sono salvati e non hanno percepito la delusione per le gioie regalate da Alaphilippe.</p><p>Velocisti con una schiera veramente ampia e diversificata, ma soprattutto che ha onorato la corsa fino al termine.</p><p>Ultimo pensiero per l'organizzazione: Beh quest'anno hanno vinto anche loro. Un bel percorso (avrei cambiato qualche salita, ma ovviamente devono ruotare), ma la linea guida della corsa si è dimostrata vincente.</p><p>Bel tour! </p><p></p><p>Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emonty78, post: 6464588, member: 35969"] Beh. Riflessione interessante. 1) Complimenti a Bernal per la vittoria conquistata. Ma qualche dubbio sulla squadra mi resta. La Ineos non è stata, o per lo meno, non si è comportata da squadra-padrone come gli anni scorsi. Vuoi per l'assenza di una figura carismatica come Froome o forse per qualche altro motivo, ma di sicuro non hanno dimostrato la forza espressa gli anni scorsi. Kwiatkosky ha mostrato una forma inferiore rispetto agli scorsi anni. Ma il dubbio più grande rimane sul fatto se volessero o meno che vincesse Bernal? Nel senso che la mia idea è che Ineos avesse un capitano designato in Thomas, ma poi Bernal - che aveva una forma invidiabile, ha un po' rotto le uova nel paniere. Non ho proprio digerito il movimento di Thomas sull'Iseran quando avrebbe dovuto difendere il compagno in fuga. A naso Bernal, Thomas e Froome insieme non dureranno molto.... 2) Grandissimo Alaphilippe per quanto ha saputo fare. Primo perché sta andando forte da marzo, secondo perché ha vinto su ogni percorso, terzo perché pur supportato dalla corazzata belga, ma comunque con una squadra non adeguata per fare classifica. Veramente un campione. 3) Movistar inguardabile. E non vado oltre. 4) UAE squadra barzelletta. Ognuno per fatti suoi. Se togliamo le immagini di Aru che cercava di ritrovarsi dopo il problema avuto, abbiamo solo un paio di immagini di Martin che preferisco non commentare. 5) Jumbo-Visma molto forte e soprattutto unita. Poi peccato per l'infortunio di Van Aert. E comunque è il secondo grande giro nell'anno che corrono in prima linea. 5) Nibali - Bahrein meglio che chiudano in fretta il rapporto. E complimenti comunque al siciliano per la vittoria conquistata nella tappa alpina tagliata per il maltempo. 6) Sagan secondo me ha qualcosa che non gira come dovrebbe. Ok ha vinto una tappa, ha vinto la 7^ maglia verde, ma non è il solito. Anche a livello morale nelle poche interviste ho notato che non era il solito. E lo collego al fatto che anche la primavera è stata molto tormentata. Qualcosa bolle in pentola???? 7) Bora che ha comunque corso alla grande per la classifica. 8) Viviani che ha dimostrato chiaramente che il rapporto con la squadra è oltre il caffè. Poi la Deceunick si è ampiamente "salvata" con Alaphilippe... Per tutto il resto beh. Mi dispiace molto per Pinot, ma sta diventando un po' una costante aver problemi sulla tenuta nelle 3 settimane. E poi quel ventaglio.... Mannaggia... Ma rimane comunque un campione. Bardet ampiamente sotto il livello che sperava e che i francesi speravano, ma almeno i galletti si sono salvati e non hanno percepito la delusione per le gioie regalate da Alaphilippe. Velocisti con una schiera veramente ampia e diversificata, ma soprattutto che ha onorato la corsa fino al termine. Ultimo pensiero per l'organizzazione: Beh quest'anno hanno vinto anche loro. Un bel percorso (avrei cambiato qualche salita, ma ovviamente devono ruotare), ma la linea guida della corsa si è dimostrata vincente. Bel tour! Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Tour 2019: qualche cifra e considerazione
Alto
Basso