Tour 2022 10a tappa Morzine-Megève

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Secondo me scattava i giorni prima perché non si sentiva così superiore e consapevole di essere senza squadra.
Questo è un altro discorso. Ma che abbia pagato 3 minuti ieri per lo scatto l'altro ieri non esiste.
p.s. la squadra non c'entra una fava. Ieri è andato in crisi di fame. Si è gestito male.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.963
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Se uno dice:" sono pochi secondi che non li sentiranno nemmeno in vista di domani"...e poi il giorno dopo uno dei 2 prende 3 minuti...la battuta viene spontanea...ma tu non la riesci a cogliere....sei ottuso...deve essere per forza tutto o bianco o nero...il grigio per te non esiste.
Altri mille utenti sul forum si sarebbero fatti una risata...tu invece hai dovuto subito puntualizzare...ma ormai ti conosciamo...sei così...ti vogliamo bene lo stesso.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se uno dice:" sono pochi secondi che non li sentiranno nemmeno in vista di domani"...e poi il giorno dopo uno dei 2 prende 3 minuti...la battuta viene spontanea...ma tu non la riesci a cogliere....sei ottuso...deve essere per forza tutto o bianco o nero...il grigio per te non esiste.
Altri mille utenti sul forum si sarebbero fatti una risata...tu invece hai dovuto subito puntualizzare...ma ormai ti conosciamo...sei così...ti vogliamo bene lo stesso.
Non mi interessa che chi mi definisce ottuso mi voglia bene. In verità non mi interessa che nessun nickname mi voglia bene. Chi vuole apprezzare e condividere ciò che scrivo bene, chi non vuole amen, si vive di altro. Per il bene (o altro) ci sono le persone e quelle si conoscono di persona. I nickname sono nulla.