Tour 2022 11a tappa Albertville-Col du Granon Serre Chevalier

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La faccia che aveva lo smentisce.. Mai visto soffrire così
E soprattutto, nessuno è così fesso da perdere la maglia gialla con oltre 2 minuti, quando se la perde con 20 secondi il risultato è lo stesso. Comunque che la abbia volutamente persa a vantaggio del suo principale avversario e facendosi avvicinare o superare pure da altri, è semplicemente fantascienza. Arrivare a pensare una follia del genere, travalica il limite del buonsenso.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
L'hanno messo alla frusta, scattando a turno tante volte ... lui si sentiva forte ed ha sempre risposto (sbagliando !!!) ed alla fine abbiamo scoperto che anche Tadej ha un limite oltre il quale non ce la fa più.
Ora però la musica cambia. Senza la maglia gialla la carenza della squadra si fa sentire meno e deve rosicchiare il distacco poco alla volta, senza strafare. Credo abbia imparato la lezione. Per arrivare al 23 Luglio prima della crono con un ritardo minimo.
Perchè secondo me il 23 minimo gli rifila 1 minuto. Lì non ci sarà la squadra, la strategia, la tattica, la scia, vai tu che mi fermo io ... lì si parte a tutta, poi si accelera, ad ogni curva si rilancia con un fuorisoglia ed in vista del traguardo si fa la volata. :mrgreen:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tincone and Lucadb6

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
L'hanno messo alla frusta, scattando a turno tante volte ... lui si sentiva forte ed ha sempre risposto (sbagliando !!!) ed alla fine abbiamo scoperto che anche Tadej ha un limite oltre il quale non ce la fa più.
Ora però la musica cambia. Senza la maglia gialla la carenza della squadra si fa sentire meno e deve rosicchiare il distacco poco alla volta, senza strafare. Credo abbia imparato la lezione. Per arrivare al 23 Luglio prima della crono con un ritardo minimo.
Perchè secondo me il 23 minimo gli rifila 1 minuto. Lì non ci sarà la squadra, la strategia, la tattica, la scia, vai tu che mi fermo io ... lì si parte a tutta, poi si accelera, ad ogni curva si rilancia con un fuorisoglia ed in vista del traguardo si fa la volata. :mrgreen:
ieri sull'alpe d'Huez non l'ho visto superiore a Vingegaard, anzi, forse era Vinge a poterlo staccare.
mancano 10 giorni e la condizione può variare in meglio o in peggio per entrambi, ma la superiorità che immaginavo avesse Pogacar non c'è, al momento
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
ieri sull'alpe d'Huez non l'ho visto superiore a Vingegaard, anzi, forse era Vinge a poterlo staccare.
mancano 10 giorni e la condizione può variare in meglio o in peggio per entrambi, ma la superiorità che immaginavo avesse Pogacar non c'è, al momento
Anche a me è sembrato che sull'Alpe non fosse superiore. Ho la sensazione che in salita siano vicini. Per questo non deve strafare. Secondo me deve mettersi in scia e far lavorare la maglia gialla. Poi a crono io dico che Pogi gli darà un bel distacco. Quindi deve lasciarlo in gialla, cercando (se riesce) di ridurre un poco il distacco ... perchè più di 2 minuti è troppo !!!