Tour 2022 14a tappa Saint-Etienne - Mende

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Ragazzi , dispiace per il Bettio , ma che tappa Matthews !!! Un carognone ! Stasera altro che massaggio , cazzotti ci vogliono . Animale .
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.316
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Ragazzi , dispiace per il Bettio , ma che tappa Matthews !!! Un carognone ! Stasera altro che massaggio , cazzotti ci vogliono . Animale .
si, purtroppo la EF, con 3 ottimi corridori in fuga, ha lasciato scappare Matthews...ok...ma anche gli altri dopo! e poi Bettiol a tirare per ricucire...dopo aver fatto bollire da solo Kung, Boh!
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Matthews il piu' forte degli uomini in fuga,tenere cosi' in salita...
Pogacar non lo stacca a Vinge, fortissimi tutti e due,hanno seminato gli altri nello strappo. Recuperano un po' perche' i 2 si rialzano
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.925
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
Vingegaard anche oggi meglio di Pogacar. Da quella giornata dove ha preso la maglia, staccando lo sloveno, mi pare abbia acquisito anche tanta sicurezza. Oggi sembrava proprio tranquillo. Sarà durissima per Pogacar
Più che altro tatticamente può solo sfruttare il lavoro della jumbo e attaccare sempre, e sperare in una giornata no di Vingegaard.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.931
2.603
Visita sito
Bici
MTB
Più che altro se non riesce a cavarsi Vingegard da ruota quest'ultimo può sfruttare anche quei pochi watt della scia.
E visto che mi sembra che si equivalgono non è un vantaggio da poco.
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
si, purtroppo la EF, con 3 ottimi corridori in fuga, ha lasciato scappare Matthews...ok...ma anche gli altri dopo! e poi Bettiol a tirare per ricucire...dopo aver fatto bollire da solo Kung, Boh!
Vero . Vero pure che Bettiol spesso naviga a vista . Nemmeno lui sa quando è in giornata . Lo scopre in corsa e qualche volta i tempi non sono quelli giusti .
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.925
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
Già
E intanto la giornata no l:ha avuta lui
Non mi pare comunque al top, come gli altri anni. Sempre fortissimo, per carità ma un po'....come dire, "pesante"
Mi da l'impressione di non essere un amante del caldo. Non dico che soffra il caldo, ma probabilmente non rende al meglio. Di sicuro il fisico di Vingegaard é più indicato allo smaltimento del calore.