Tour 2022 14a tappa Saint-Etienne - Mende

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
981
753
35
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Tattica psicologica. Intanto ti prendo un secondo e ti faccio vedere che non solo ti arrivo davanti, ma ti stacco. Io prendo coraggio e tu perdi sicurezza.
Lo stesso sprint alla Planche des Belles Filles era una tattica psicologica (oltre a guadagnare secondi per gli abbuoni): dimostrare a Vingegaard che era lui che staccava e non l'altro e gli teneva la testa sotto.
Ehmm.. Nn gli ha preso nessun secondo
Credo siano azioni più dettate dalla frustrazione per aver trovato uno più forte di lui in salita, almeno per il momento
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.093
1.974
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
È il demonio...ha lo sguardo di Satana...
Aveva Panoramix in camera che gli preparava la pozione...Se avete occasione di andare sui Pirenei,vi renderete conto che andare su così da Hautacam è contronatura.
Il suo tour l'ha vinto. E nessuno glielo toglie :==
È pure rimasto nell'ambiente, mi pare.
Tutto sommato bene, dai. :-)xxxx
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Da solo contro l'armata brancaleone Jumbo,a 180 dall'arrivo sono energie buttate al vento.
Se vuole sperare di vincere il tour ,deve concentrare le energie per le tappe pirenaiche,e per la crono...Anche le volate che fa tutti i giorni mi sembrano azioni prive di senso.
Ni....
C erano una 30ina gia in fuga, qualcuno che gli da una mano non lo trovi,ma qualcuno che gli sta sul culo la jum o forse lo trovi, comunque ci prova ,se non ci prova non succede niente
 

gregario86

Pignone
19 Aprile 2017
147
107
Visita sito
Bici
scapin
Vinghegard è caduto, solito parapiglia per cambiare bici..ma non ho capito come. Hanno mandato un replay ma non si vedeva nulla
è tornata la Jumbo che mi piace, oggi nell'ordine si ritira Roglic per preparare la Vuelta, Kruiswijig che cade con un compagno, poi altra caduta tra compagni coinvolgendo la maglia gialla e WVA che nel frattempo va a prendere i punti della maglia verde con 4000 punti di vantaggio sul secondo.
 
  • Haha
Reactions: Lucadb6