Tour 2022 16a tappa Carcassonne - Foix

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Pogacar deve assolutamente prendere qualche secondo a Vijnkegard....poi a crono, se è in giornata, due minuti glieli può anche dare, per essere sicuro dovrebbe nelle prossime tappe rosicchiare almeno un minutino, staremo a vedere dove.....
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
993
681
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Due minuti, a meno di crolli, non mi sembrano verosimili.
Considerando quello che abbiamo visto l'anno scorso e per quello che ci hanno fatto vedere fino ad oggi direi che uno scarto tra trenta secondi e un minuto mi sembra plausibile. Ad oggi direi più verso i trenta secondi ma in una settimana possono cambiare tante cose.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
L'ondata di calore sulla costa atlantica francese dovrebbe essere passata. Già da oggi non dovrebbero trovare più le temperature vicine ai 40 gradi di ieri e dell'altro ieri, anche se un po' di caldo dovrebbero trovarlo nel tratti in fondo valle. La cronometro di sabato potrebbe essere di nuovo con temperature vicine ai 35 gradi. Domenica a Parigi 25-26 gradi, da mettersi un intimo invernale
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Oggi non partirà Kamna, a causa di un malanno che si trascina da qualche giorno, e che non è passato nel giorno di riposo.
E' comunque negativo al covid.
Peccato, stava facendo comunque un discreto Tour.

Positivi invece Cherel e Paret-Peintre, anche loro non partiranno oggi.
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.039
760
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
La tattica Jumbo mi sembra sempre più oscura, già hanno i gregari decimati, se ne metti due a 6 minuti del capitano in caso di guasti o problemi può diventare problematico pure rientrare sul gruppo
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.400
5.084
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
la fuga gia' a 6 minuti e manco abbiamo cominciato? Chissa' chi tirera' in gruppo oggi, con:

la UAE che ha McNulty in fuga
La Ineos che ha Martinez in fuga
la Jumbo che ha mandato due in fuga
altrettanto per le altre squadre, molte delle quali hanno piazzati due o anche tre corridori in fuga

Vlasov in fuga, a 'soli' dieci minuti nella generale, potrebbe ri[prtarsi a ridosso del podio