Tour 2022 20a tappa Lacapelle-Marival - Rocamadour TT

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
760
281
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
alla fine di un grande giro dove Van Aert e Vingegaard si sono spremuti come limoni mentre Ganna pascolava nel gruppetto
Ne aveva il giusto, lo si è visto nella prima tappa e ancor più nella giornata in fuga.

Poi possiamo parlare di percorsi più o meno adatti, fatica delle 3 settimane e capacità di recupero, stress del Tour ecc ecc, ma è evidente che non sia in uno dei migliori momenti della sua carriera.
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
720
726
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Hai delle prove che quello di 60kg è pieno?
Hai prove che Ganna è al 100% pulito?
Possiamo pure parlarne, restano chiacchiere tra appassionati...
Certo che son chiacchiere non siamo mica in un aula tribunale qua, converrai con me però che la cosa è almeno strana,come è strano che da molto tempo nessun prof. viene trovato positivo al doping, purtroppo ho una certa età e il vecchio detto che a pensar male è peccato ma spesso ci si azzecca ,è uno di quelli più giusti, spero vivamente che sia tutto frutto di preparazione e motore naturale perché questi ragazzi ci fanno divertire ma ci facevano divertire anche i vari Armstrong Pantani e tutti gli altri
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Certo che son chiacchiere non siamo mica in un aula tribunale qua, converrai con me però che la cosa è almeno strana,come è strano che da molto tempo nessun prof. viene trovato positivo al doping, purtroppo ho una certa età e il vecchio detto che a pensar male è peccato ma spesso ci si azzecca ,è uno di quelli più giusti, spero vivamente che sia tutto frutto di preparazione e motore naturale perché questi ragazzi ci fanno divertire ma ci facevano divertire anche i vari Armstrong Pantani e tutti gli altri
Lo spero anche io, sarebbe un peccato che tra tot anni succedesse un "Armstrong bis"...
A prescindere dalla prestazioni "stupefacenti" (cit. cronista Tv Svizzera TdF 1999) di molti, io Ganna l'ho visto un poco appannato, non tanto nella crono, ma nella tappa vinta da Pedersen, dove un motore come il suo, in forma, non si sarebbe dovuto far staccare in quel modo...
IMHO
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
720
726
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Lo spero anche io, sarebbe un peccato che tra tot anni succedesse un "Armstrong bis"...
A prescindere dalla prestazioni "stupefacenti" (cit. cronista Tv Svizzera TdF 1999) di molti, io Ganna l'ho visto un poco appannato, non tanto nella crono, ma nella tappa vinta da Pedersen, dove un motore come il suo, in forma, non si sarebbe dovuto far staccare in quel modo...
IMHO
Sono d'accordo Ganna non è al momento al top, per questo credo abbia posticipato il tentativo di record dell'ora
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11