Tour 2022 3a tappa Vejle-Sonderborg

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Un sugo oggi. 182km di trenino ;pirlùn^

Percorsi del genere non c'è livello del gruppo che tenga, saranno sempre soporifere, salvo contrattempi


Caruso, Haig e Uran perdono 39" causa caduta che ha spezzato il gruppo, non il migliore inizio di Tour per loro, in generale nessuno si è ancora fatto male quindi lato cadute direi che finora è andata bene
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Percorsi del genere non c'è livello del gruppo che tenga, saranno sempre soporifere, salvo contrattempi
..............
Forse qualcuno pensa che si possa dare spettacolo, attacchi, fughe, facendo Rovigo/Ferrara a/r 15 volte.
La Danimarca ha il punto più alto di tutto il suo territorio a 171 m s.l.m.. Ha pagato bene (suppongo), è stato uno spettacolo di pubblico, ma non poteva certo garantire percorsi che potessero in quache maniera dare un qualsiasi spunto di spettacolo. Spettacolo per i semplici poi, quelli che gli piace la partita scapoli ammogliati che è bella perchè finisce 5-4 con tanti gol, perchè un gruppo in cui stanno tutti accaniti a 50/60 kmh costantemente, con tutte le squadre schierate secondo un certo criterio (che Garzelli in telecronaca ha spiegato) ha il suo spettacolo. Lo spettacolo che può derivare da uno zero a zero in cui tutti eseguono magistralmente i propri compiti e ne esce che le due squadre si annullano vicendevolmente.
Non che a me piacciano molto le tappe per velocisti, ma se la sono sudata e non poco oggi, chi per stare davanti per la volata e chi per stare davanti e non incappare in cadute dannose per la classifica. Citofonare Uran.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Peter c'è, a dire che molti lo davano per finito :mrgreen: Bello il labiale contro Wout :-P
In volata secondo me non e' tanto distante neanche dai suoi anni migliori......per questo un quarto mondiale o una Sanremo puo' ancora vincerli,ma credo che chi di ciclismo ne capisce non l'abbia mai messo in discussione,dove sara' quasi impossibile vincere sono Roubaix e soprattutto il Fiandre.