Tour 2022 8a tappa Dole-Lausannes

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.301
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Hanno intervistato il DS della UAE poco fa, ho sentito solo l'ultimo pezzo in cui diceva loro hanno installato delle telecamere che con dei raggi uccidono tutti i virus, non ne avevo mai sentito parlare, qualcuno ha capito come funzionano !?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Hanno intervistato il DS della UAE poco fa, ho sentito solo l'ultimo pezzo in cui diceva loro hanno installato delle telecamere che con dei raggi uccidono tutti i virus, non ne avevo mai sentito parlare, qualcuno ha capito come funzionano !?
Male. Il 1 positivo è il loro.:mrgreen:
Ho ascoltato anche io l'intervista. Se ne escono ogni giorno con nuove diavolerie.
 
  • Haha
Reactions: Tapinaz

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.629
2.971
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Hanno intervistato il DS della UAE poco fa, ho sentito solo l'ultimo pezzo in cui diceva loro hanno installato delle telecamere che con dei raggi uccidono tutti i virus, non ne avevo mai sentito parlare, qualcuno ha capito come funzionano !?
Se sono delle speci di luci sferiche, le avevano messe pure in ufficio da noi. Poi le hanno tolte perche' (mi hanno detto) nelle sperimentazioni hanno visto che non servivano a niente

Che cazzottone ha preso pinot :))): :))): :))): :))):
Ah, io lo sto vedendo sul canale francese. Ovviamente ce lo hanno offerto anche in replay
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38 and Tapinaz

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.913
1.704
Visita sito
Bici
Canyon
Hanno intervistato il DS della UAE poco fa, ho sentito solo l'ultimo pezzo in cui diceva loro hanno installato delle telecamere che con dei raggi uccidono tutti i virus, non ne avevo mai sentito parlare, qualcuno ha capito come funzionano !?
Parlava dei sistemi che rendono inattivo il virus facendolo vibrare a determinate frequenze? Lo ha inventato un italiano avevo sentito.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38 and Tapinaz