Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2025 martedi 22.07 16a tappa Montpellier>Mont Ventoux
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 7727727" data-attributes="member: 15666"><p>oggi potrebbe essere più difficile ma nella tappa di courchevel il TV è dopo 25 km, in quella de La plagne dopo 8 km. Se non riescono a tenere la corsa per quei chilometri...</p><p>E poi ci sono i 20 punti di parigi appena entrati nel circuito senza aver fatto Montmarte.</p><p>Per me se non va OTL non può perderla</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 7727727, member: 15666"] oggi potrebbe essere più difficile ma nella tappa di courchevel il TV è dopo 25 km, in quella de La plagne dopo 8 km. Se non riescono a tenere la corsa per quei chilometri... E poi ci sono i 20 punti di parigi appena entrati nel circuito senza aver fatto Montmarte. Per me se non va OTL non può perderla [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2025 martedi 22.07 16a tappa Montpellier>Mont Ventoux
Alto
Basso