Tour 2025 sabato 05.07 1a tappa Lille Métropole>Lille Métropole

Lumi

Maglia Amarillo
8 Novembre 2020
8.690
7.904
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Avevo detto che mi fermavo con l’ot, ma mi contraddico e pubblico il link a articolo del corriere che spiega cosa è successo fra sky e discovery, e che ci rimetteranno entrambi, oltre a noi utenti

sinceramente per le olimpiadi 8 € per seguire tutto forse bisognera’ spenderli

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.633
328
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Rogla, Rogla, ma perchè mi fai questo? Eri dietro per paura di cadere o stavi semplicemente dormendo come ha detto Gasparotto?
Sei il mio preferito, almeno fammi divertire questi tuoi ultimi anni, cacchio.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
25.978
34.498
99
dove capita
Visita sito
Sicuramente è quello che ha fatto più rumore ma tra i big anche Rogla, Lipowiz, Almeida, CRC...

Ha fatto meno rumore, ma non in casa Bahrain mi sa, Lenny Martinez....da speranza francese per la CG a maglia nera è stato un attimo... :shock:

GvHkUNAWsAAe0Oo

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
25.978
34.498
99
dove capita
Visita sito
Me ne ero addirittura dimenticato, ma si sa che problemi ha avuto? Ha iniziato a staccarsi già al primo cavalcavia...

Ha detto che è stata una giornata storta, che appena si è svegliato sapeva che non aveva le gambe. E poi che non è mai riuscito a posizionarsi bene in gara.

Kreuziger, DS, non è stato tanto tenero, ha detto che "certi giorni va forte, altri gioca a golf"....

Comunque che facesse classifica era improbabile, quindi ora è (molto) libero di cercare qualche tappa. Deve sopravvivere a queste iniziali pero'.

• Mi piace
Reactions: bad and Marmuel

FRNK

Ciclista molesto
26 Dicembre 2021
385
327
Como
Visita sito
Bici
Pepino R09
Ieri, immaginando la volata finale, ho seguito la tappa distrattamente quindi potrei non aver ben compreso le dinamiche di gara. Tuttavia mi è sembrato che il ventaglio finale sia stato orchestrato in buona parte dalla Visma, sbaglio?
Secondo me non è stata una mossa geniale, adesso Remco e Rogla sono abbastanza indietro e Pogi potrà dedicarsi a marcare stretto il suo principale avversario. Forse sarebbe stato meglio avere anche Remco e Rogla per sperare in qualche imboscata...

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
7.878
9.113
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Beh insomma….30 e più anni fa pero sulla Rai vedevi tutta la formula 1, tutto il moto mondiale, mi pare parecchi gslam di tennis, di calcio tutte le coppe europee gratis, più mondiali europei etc etc…..atletica olimpiadi….nn mi sembra si vedesse poco sport…sicuramente più di adesso se ti limiti al canone…

Non c'erano alternative, adesso alternative ci sono, vedi la Formula 1 col multi schermo le gare sono praticamente raddoppiate.

Per le olimpiadi vedevi le cose più importanti, ora magari sky o chi per lui ti mette su sette canali e vedi anche le eliminatorie di briscola, d'altronde c'era solo la Rai e alternative non ce n'erano.

Il ciclismo, magari vedevi l'ultima ora di una gara importante, perché era messo in mezzo al programmazione generalisti e si dovevano vedere anche altre cose, anche qui rispetto ad oggi, vedevi qualche gara europea, oggi non passa giorno che non ci sia qualche manifestazione.

tu torneresti ai tempi di Rai 1-2-3 e forse la svizzera e Capodistria se eri al nord?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.006
7.728
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ha detto che è stata una giornata storta, che appena si è svegliato sapeva che non aveva le gambe. E poi che non è mai riuscito a posizionarsi bene in gara.

Kreuziger, DS, non è stato tanto tenero, ha detto che "certi giorni va forte, altri gioca a golf"....

Comunque che facesse classifica era improbabile, quindi ora è (molto) libero di cercare qualche tappa. Deve sopravvivere a queste iniziali pero'.
Ha 21 anni,ma anche a me sembra proprio non sia continuo come corridore,diciamo che i francesi in futuro non devono puntare su di lui se vogliono vincere il Tour