Tour 2026 sabato 18.07 14a tappa Mulhouse - Le Markstein Fellering

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.590
1.331
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Questa tappa non ci dirà chi vincerà il Tour, ma ci dirà chi partecipa. Perchè, si sa, l'importante è partecipare.

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.106
3.226
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Oggi nessuno regala niente a nessuno. Sara' una lotta all'arma bianca !!! Mi sa che qualche uomo di classifica salta e forse qualche velocista non arriva entro il tempo massimo

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.372
4.041
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Secondo me sarà comunque interessante, mi rincresce non poterla seguire. Se anche Pogacar e Vingegaard dovessero fare il solito uno-due (non scontato specie il due), sono molto curioso di vedere come andrà P.Seixas. Fin qui ha fatto un gran tour: splendido a crono (ma in ritardo per colpe non sue), poi sempre coi migliori (non col migliore), nonostante qualche meccanico. Se anche naufragasse oggi ma poi avesse le gambe per tentare una tappa in futuro, sarebbe comunque un gran tour per lui. Mi incuriosisce più la tappa di oggi di Seixas che il dualismo Poga/Vingo.

Poi ci sono le rivalità Torito/Ayuso ed i fratelli-coltelli in casa Visma. Remco oggi si gioca il suo status di corridore oltre le gerarchie della squadra. Una gran tappa, e tutti muti. Un naufragio, e si ritrova a fare il gregario nei GT.

diogenenomade

Pignone
21 Agosto 2008
206
33
Visita sito
Con questi percorsi, questo clima e queste medie folli stanno spendendo tutti tantissimo, anche chi resta in gruppo. Le squadre avranno sempre più difficoltà a controllare la corsa, dietro Pogi la classifica è corta e potrebbero esserci sorprese. Oggi e soprattutto domani mi aspetto altre due belle tappe e comunque mi sto divertendo

Reactions: pavarik