Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2026 sabato 18.07 14a tappa Mulhouse - Le Markstein Fellering
Testo
<blockquote data-quote="FabioGhezzi" data-source="post: 7861754" data-attributes="member: 168874"><p>Se decidessi io</p><p></p><p>Remco Prima Punta</p><p>Lipo Seconda punta</p><p>Serve un terzo che faccia la "rete"</p><p></p><p>Lipo se scatta in salita gli arriva una scossa a 380W che tanto sappiamo tutti che non va da nessuna parte</p><p>IN salita Remco +è sulla ruota di Lipo che va sul al ritmo che chiama Remco, ma Remco deve essere onesto: se non ne ha lo deve dire e Lipo è libero di lasciarlo e fare la sua corsa</p><p>Qui interviene la rete che dovrebbe essere un buon corridore che tiene duro a bestia e deve dare una mano a REmco se becca una giornataccia.</p><p></p><p>Se Remco prende un bambolone diventa il gregario di Lipo come al Catalunia</p><p></p><p>In apparenza può essere limitante per Lipo, ma per il modo in cui corre Lipo perdere 30 secondi per fare il passo a Remco cambia poco per la sqaudra e Lipo lo pago io quindi se non gli sta bene può adanre a fare il capitano alla movistar o il gregario vero in UAE/Visma.</p><p>Se vuole argomentare deve portare qualcosa di meglio di un giro di Slovenia paraganato ad un corridore della sua età con 5 (o 6) ori mondiali/olimpici, lo stesso best result al TDF e che un GT lo ha vinto per davvero</p><p></p><p>Penso che Remco sia un ragazzo onesto e se non sta bene direbbe a Lipo di andare o lo decido io cronometro alla mano</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FabioGhezzi, post: 7861754, member: 168874"] Se decidessi io Remco Prima Punta Lipo Seconda punta Serve un terzo che faccia la "rete" Lipo se scatta in salita gli arriva una scossa a 380W che tanto sappiamo tutti che non va da nessuna parte IN salita Remco +è sulla ruota di Lipo che va sul al ritmo che chiama Remco, ma Remco deve essere onesto: se non ne ha lo deve dire e Lipo è libero di lasciarlo e fare la sua corsa Qui interviene la rete che dovrebbe essere un buon corridore che tiene duro a bestia e deve dare una mano a REmco se becca una giornataccia. Se Remco prende un bambolone diventa il gregario di Lipo come al Catalunia In apparenza può essere limitante per Lipo, ma per il modo in cui corre Lipo perdere 30 secondi per fare il passo a Remco cambia poco per la sqaudra e Lipo lo pago io quindi se non gli sta bene può adanre a fare il capitano alla movistar o il gregario vero in UAE/Visma. Se vuole argomentare deve portare qualcosa di meglio di un giro di Slovenia paraganato ad un corridore della sua età con 5 (o 6) ori mondiali/olimpici, lo stesso best result al TDF e che un GT lo ha vinto per davvero Penso che Remco sia un ragazzo onesto e se non sta bene direbbe a Lipo di andare o lo decido io cronometro alla mano [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2026 sabato 18.07 14a tappa Mulhouse - Le Markstein Fellering
Alto
Basso