Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour de France 2019
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6430623" data-attributes="member: 6633"><p>Un GT vittorioso, qualsiasi GT ti dà più visibilità mediatica e più denaro, di una qualsiasi classica. Anche la Vuelta. Lui come primo obiettivo, tranne forse lo scorso anno, ha comunque sempre puntato il Tour. Non un GT, ma IL GT.</p><p>Quanto a vincere un Romandia, non è sintomo di chissà quale condizione, per un campione di livello assoluto con 6 GT in tasca. Per vincere un Romandia, ci vuole la forma della vita per un buon corridore.</p><p>Una corsa tappe resta sempre e comunque diversa, nell'approccio e nella conduzione di gara, dalle gare di un giorno. Valverde a parte, che però alla fin fine nei GT ha sempre ben figurato senza essere mai realmente competitivo per la vittoria (pur avendone vinto uno anni e anni fa), chi puntava a qualche classica sacrificava sempre e comunque parte della sua stagione GT. Sono ormai molto molti anni, che chi vince una classica importante, nello stesso anno non ne vince di GT. Lo stesso Nibali, l'unico in attività, Valverde a parte, ad avere nel carniere sia classiche importanti che GT, non è mai riuscito nell'abbinata nello stesso anno classica/GT. Ci sarà un motivo. Io credo che Froome semplicemente non le abbia mai considerate troppo. Se leggo fra i papabili per il Tour un Pinot, un Fulgsang, un Martin, ottimi corridori sicuramente, non vedo perché un fuoriclasse completo, forte in salita, sul passo e in discesa, debba essere tagliato fuori per caratteristiche da un qualcosa che non sia una volata magari. Non la penso così.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6430623, member: 6633"] Un GT vittorioso, qualsiasi GT ti dà più visibilità mediatica e più denaro, di una qualsiasi classica. Anche la Vuelta. Lui come primo obiettivo, tranne forse lo scorso anno, ha comunque sempre puntato il Tour. Non un GT, ma IL GT. Quanto a vincere un Romandia, non è sintomo di chissà quale condizione, per un campione di livello assoluto con 6 GT in tasca. Per vincere un Romandia, ci vuole la forma della vita per un buon corridore. Una corsa tappe resta sempre e comunque diversa, nell'approccio e nella conduzione di gara, dalle gare di un giorno. Valverde a parte, che però alla fin fine nei GT ha sempre ben figurato senza essere mai realmente competitivo per la vittoria (pur avendone vinto uno anni e anni fa), chi puntava a qualche classica sacrificava sempre e comunque parte della sua stagione GT. Sono ormai molto molti anni, che chi vince una classica importante, nello stesso anno non ne vince di GT. Lo stesso Nibali, l'unico in attività, Valverde a parte, ad avere nel carniere sia classiche importanti che GT, non è mai riuscito nell'abbinata nello stesso anno classica/GT. Ci sarà un motivo. Io credo che Froome semplicemente non le abbia mai considerate troppo. Se leggo fra i papabili per il Tour un Pinot, un Fulgsang, un Martin, ottimi corridori sicuramente, non vedo perché un fuoriclasse completo, forte in salita, sul passo e in discesa, debba essere tagliato fuori per caratteristiche da un qualcosa che non sia una volata magari. Non la penso così. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour de France 2019
Alto
Basso