Tour de France 2021

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.302
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
In attesa che parta, non vedo l'ora, video su carapaz, merita di esser visto per i panorami, ha uno della ineos, massaggiatore, che gli fa anche da cuoco e lo segue in ammiraglia ed anche un poliziotto in moto sempre dietro per evitare quelli in auto lo sorpassano gli facciano pelo e contropelo, magari a crono andrà poco, ma può avere pochi rivali in montagna uno che si allena a 3 mila metri di altezza ...

 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.302
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Vi metto anche il video del mio preferito ... che dire ?!

In questo video, ma anche nei precedenti, lui sembra così fiducioso di essere tornato quello di una volta, facile capire come veramente si stia allenando esattamente, o forse anche di piu, di come faceva quando i tour li mangiava a colazione, incredibile come nell'ultimo video prima del delfinato fosse quasi deluso che aveva ancora 2kg, era a 69kg, prima di essere nella sua condizione ottimale, dovuti al viaggio ed acclimatamento da casa sua fino a tenerife, era entusiasta dei cerotti che gli permettevano di monitorare i suoi livelli di glucosio, insomma vedi i suoi video e pensi che persino l'ammiraglia fara fatica a stargli davanti e poi lo guardi al delfinato e ti cadono le braccia ... si preoccupava dei 2kg in piu e poi si stacca al primo cavalcavia come pesasse un quintale ...

Non so perchè non vada piu avanti, ma di testa per me pare ancora piu forte e risoluto di quanto non fosse una volta ...

Capisco non tornerà mai piu quello che era e mi dispiace tantissimo, ma almeno per tutto l'impegno che ci mette, che possa riuscire a rimanere nel gruppo in questo tour, se lo merita per la persona che è !

 
Ultima modifica:

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Vi metto anche il video del mio preferito ... che dire ?!

In questo video, ma anche nei precedenti, lui sembra così fiducioso di essere tornato quello di una volta, facile capire come veramente si stia allenando esattamente, o forse anche di piu, di come faceva quando i tour li mangiava a colazione, incredibile come nell'ultimo video prima del delfinato fosse quasi deluso che aveva ancora 2kg, era a 69kg, prima di essere nella sua condizione ottimale, dovuti al viaggio ed acclimatamento da casa sua fino a tenerife, era entusiasta dei cerotti che gli permettevano di monitorare i suoi livelli di glucosio, insomma vedi i suoi video e pensi che persino l'ammiraglia fara fatica a stargli davanti e poi lo guardi al delfinato e ti cadono le braccia ... si preoccupava dei 2kg in piu e poi si stacca al primo cavalcavia come pesasse un quintale ...

Non so perchè non vada piu avanti, ma di testa per me pare ancora piu forte e risoluto di quanto non fosse una volta ...

Capisco non tornerà mai piu quello che era e mi dispiace tantissimo, ma almeno per tutto l'impegno che ci mette, che possa riuscire a rimanere nel gruppo in questo tour, se lo merita per la persona che è !

concordo, merita un finale di carriera quantomeno dignitoso, non sempre apprezzato ma è innegabile che per il questo sport ha dato molto è soprattutto ci ha messo tutto se stesso, sempre attento al dettaglio sia fisico che tecnico, è sempre stato super professionale e disponibile, nonostante qualche critica e qualche scettico di troppo, non il più bello da vedere ma a suo modo unico. sulla sua testa non ho dubbi, sul suo fisico pure pare non ce ne siano ma purtroppo nel senso opposto. comunque non sembra farne un dramma, pare sereno.
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.302
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
concordo, merita un finale di carriera quantomeno dignitoso, non sempre apprezzato ma è innegabile che per il questo sport ha dato molto è soprattutto ci ha messo tutto se stesso, sempre attento al dettaglio sia fisico che tecnico, è sempre stato super professionale e disponibile, nonostante qualche critica e qualche scettico di troppo, non il più bello da vedere ma a suo modo unico. sulla sua testa non ho dubbi, sul suo fisico pure pare non ce ne siano ma purtroppo nel senso opposto. comunque non sembra farne un dramma, pare sereno.
bravo, ottima osservazione infatti, pare veramente sereno, molto piu dei suoi tifosi, lui pare gia appagato di poterci andare al tour, magari con un altro anno davanti, l'anno prossimo non dico possa far bene o vincere qualche tappa, ma almeno riuscire a tenere le ruote del gruppo sarebbe già un successo anche se è triste che per vederlo volare dobbiamo guardarci suoi vecchi video sul tubo, in teoria è ancora lì che gareggia, in pratica è come si fosse già ritirato :cry::cry::cry::cry:
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
bravo, ottima osservazione infatti, pare veramente sereno, molto piu dei suoi tifosi, lui pare gia appagato di poterci andare al tour, magari con un altro anno davanti, l'anno prossimo non dico possa far bene o vincere qualche tappa, ma almeno riuscire a tenere le ruote del gruppo sarebbe già un successo anche se è triste che per vederlo volare dobbiamo guardarci suoi vecchi video sul tubo, in teoria è ancora lì che gareggia, in pratica è come si fosse già ritirato :cry::cry::cry::cry:
a me stupisce che lui dica di essere convinto di poter tornare a livello alto, vedendo da fuori i (non) progressi sono scettico però evidentemente lo sa lui meglio di tutti, gli auguro un "canto del cigno" degno del suo nome
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.118
6.711
Udine
Visita sito
1624600921223.png

Nuove frontiere della sponsorizzazione. La jumbo correrà con la gomma anteriore blu. Non è una mescola particolare (è un normale Vittoria Corsa graphene) ma richiama le gomme blu utilizzate da una azienda di bike sharing olandese che è diventata partner commerciale della squadra, Swapfiets.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.772
12.279
Nordest
Visita sito
Bici
2
Vedi l'allegato 290558

Nuove frontiere della sponsorizzazione. La jumbo correrà con la gomma anteriore blu. Non è una mescola particolare (è un normale Vittoria Corsa graphene) ma richiama le gomme blu utilizzate da una azienda di bike sharing olandese che è diventata partner commerciale della squadra, Swapfiets.
Sembra il copertone tackx che si metteva una volta per fare rulli :wacko:
Potevano mettere però il copertone posteriore tutto nero, così fa molto arlecchino :-|
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
E poi la tappa inutile, la 16esima. 40 km di discesa in partenza e la fuga che se ne va a rischio della vita, poi salite lontanissime dal traguardo. Nè per velocisti, nè per scalatori, nè per uomini da classiche, la tappa per Voeckler e penichella sul divano. Andorra avrà pagato bene ma forse valeva la pena farci un arrivo in salita non una partenza in discesa

Vedi l'allegato 241598
una tappa in cui qualcuno potrebbe montare l'ekar e sfruttare il 53-9 per andare in fuga
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.185
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Vedi l'allegato 290558

Nuove frontiere della sponsorizzazione. La jumbo correrà con la gomma anteriore blu. Non è una mescola particolare (è un normale Vittoria Corsa graphene) ma richiama le gomme blu utilizzate da una azienda di bike sharing olandese che è diventata partner commerciale della squadra, Swapfiets.

posso dire, che, per me, è inguardabile?!?!?!?! :wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and Luca38

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.185
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Vi metto anche il video del mio preferito ... che dire ?!

In questo video, ma anche nei precedenti, lui sembra così fiducioso di essere tornato quello di una volta, facile capire come veramente si stia allenando esattamente, o forse anche di piu, di come faceva quando i tour li mangiava a colazione, incredibile come nell'ultimo video prima del delfinato fosse quasi deluso che aveva ancora 2kg, era a 69kg, prima di essere nella sua condizione ottimale, dovuti al viaggio ed acclimatamento da casa sua fino a tenerife, era entusiasta dei cerotti che gli permettevano di monitorare i suoi livelli di glucosio, insomma vedi i suoi video e pensi che persino l'ammiraglia fara fatica a stargli davanti e poi lo guardi al delfinato e ti cadono le braccia ... si preoccupava dei 2kg in piu e poi si stacca al primo cavalcavia come pesasse un quintale ...

Non so perchè non vada piu avanti, ma di testa per me pare ancora piu forte e risoluto di quanto non fosse una volta ...

Capisco non tornerà mai piu quello che era e mi dispiace tantissimo, ma almeno per tutto l'impegno che ci mette, che possa riuscire a rimanere nel gruppo in questo tour, se lo merita per la persona che è !



beh allora metto anche il mio preferito :==

 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.118
6.711
Udine
Visita sito
posso dire, che, per me, è inguardabile?!?!?!?! :wacko:
Non è bellissima, ma è il segno distintivo dei questa azienda di bike sharing. Finchè ci sono aziende che sponsorizzano il ciclismo c'è comunque da essere contenti. se ci pensi è anche una bella trovata, la bici la riconosci subito anche in mezzo a centinaia di altre. E anche in gruppo secondo me i Jumbo si vedranno ancora meglio grazie alla ruota blu

1624607464955.png
 
  • Mi piace
Reactions: Francutio

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.534
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Vedi l'allegato 290558

Nuove frontiere della sponsorizzazione. La jumbo correrà con la gomma anteriore blu. Non è una mescola particolare (è un normale Vittoria Corsa graphene) ma richiama le gomme blu utilizzate da una azienda di bike sharing olandese che è diventata partner commerciale della squadra, Swapfiets.
questo spiega il tweet della Jumbo di ieri (ritwittato da WVA) che non ero riuscito a capire...
 
  • Mi piace
Reactions: dinute

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.185
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
In attesa che parta, non vedo l'ora, video su carapaz, merita di esser visto per i panorami, ha uno della ineos, massaggiatore, che gli fa anche da cuoco e lo segue in ammiraglia ed anche un poliziotto in moto sempre dietro per evitare quelli in auto lo sorpassano gli facciano pelo e contropelo, magari a crono andrà poco, ma può avere pochi rivali in montagna uno che si allena a 3 mila metri di altezza ...


55 ore a settimana di allenamenti?!?!?
non so che fanno gli altri Pro, ma mi sembra un volume di lavoro pazzesco

mi stà molto simpatico Carapaz, "sbeffeggiato" dai più e considerato come un "vincitore per caso" al Giro 2019

chissà che tattica useranno in Ineos a questo Tour
hanno dimostrato, a dispetto delle solite critiche, che non sono solo "trenino" in salita, ma anche comportarsi diversamente

con Thomas e Carapaz (credo che TGH e Porte siano leggermente sotto) potrebbero sfruttare momenti differenti

comunque grandi aspettative per questo Tour, con 2 favoriti, sulla carta, su tutti, ma credo ci saranno belle sorprese (almeno lo spero :mrgreen: )