N NEMBO96 Apprendista Velocista 29 Luglio 2010 1.725 56 49 MESTRE Visita sito Bici BIESSE 3 Marzo 2012 #21 EMMA ha scritto: 5a vittoria. Clicca per allargare... Può vincerne anche 1000............... Prodotti bici scontati
EMMA ha scritto: 5a vittoria. Clicca per allargare... Può vincerne anche 1000............... Prodotti bici scontati
The Cycling Doctor Pignone 10 Agosto 2011 108 2 Roma - Formia(LT) Visita sito Bici I got it 3 Marzo 2012 #22 Le vittorie danno sempre morale, giusto festeggiare sbagliato esaltarsi, Guardini deve ancora vincere dove conta e contro chi conta. Io vedo Elia Viviani molto più forte e pronto !
Le vittorie danno sempre morale, giusto festeggiare sbagliato esaltarsi, Guardini deve ancora vincere dove conta e contro chi conta. Io vedo Elia Viviani molto più forte e pronto !
I ian Apprendista Scalatore 2 Dicembre 2011 2.522 282 Torino Visita sito Bici Legnano 3 Marzo 2012 #23 The Cycling Doctor ha scritto: Io vedo Elia Viviani molto più forte e pronto ! Clicca per allargare... Viviani è anche molto più completo... Dopo l'anno olimpico probabilmente l'impegno su strada lo porterà a cimentarsi anche nelle corse del pavè, che potrebbero essere adatte alle sue doti...
The Cycling Doctor ha scritto: Io vedo Elia Viviani molto più forte e pronto ! Clicca per allargare... Viviani è anche molto più completo... Dopo l'anno olimpico probabilmente l'impegno su strada lo porterà a cimentarsi anche nelle corse del pavè, che potrebbero essere adatte alle sue doti...