Tour de Romandie 2017

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Di solito è una bella corsa a tappe. Tappe abbastanza impegnative e corsa "vera". Purtroppo spesso la meteo è sfavorevole ed anche quest'anno non promette niente di buono, speriamo non debbano accorciare tappe. Seguirò con interesse.
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Al momento al primo posto c'è: Alexander Edmondson.
Il cronoprologo è corto e quindi i distacchi sono irrisori (centesimi). Ulissi è decimo a 13 centesimi), Colbrelli a (22 centesimi), Froome (22 centesimi), Zakarin (35 centesimi)
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio
Complimenti a Felline.
Quest'anno lo vedo proprio cambiato. Devono averlo responsabilizzato e lui sta rispondendo bene.
Il mio solo dubbio è il ruolo che gli hanno ritagliato. Passistone da classiche o passista scalatore da corse a tappe?
È molto giovane, ma mi pare essere oggi un valido erede di Paolini
Bravo
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"

Mi auguro qualcosa di più, nel senso che spero possa essere messo nelle condizione di finalizzare di più e raccogliere i successi che merita.
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Vince Albasini allo sprint!
Sull'ultima salita di 14 km nessuno è riuscito a partire e sono arrivati allo sprint. Felline con i primi e la maglia dovrebbe rimanere sulle sue spalle
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Felline non è più molto giovane, deve capire in fretta chi è e cosa vuole fare. Sinceramente non ne ho idea

Cosa vuoi che faccia???e' un ottimo corridore ma non un fuoriclasse.....puo' fare quello che sta' facendo...vincere qualche tappa e corsa minore e piazzarsi in gare importanti....poi con un bel po' di fortuna potrebbe pure vincerne una......in piu' puo' mettersi al servizio della squadra.......se pretendi che faccia il Sagan o il Valverde....mi spiace ma non ne ha le doti fisiche