Tour de Suisse 2021

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.037
21.653
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Alaphilippe prima o poi fa la fine del suo presidente e due schiaffi li prende! :mrgreen:
Col suo fare a zigzag anche oggi ha chiuso Matthews (forse poco "cattivo" a dirla tutta) in maniera abbastanza netta. Negli ultimi 300 metri è passato da un lato all'altro della strada 4 volte!
Infatti, Matthews chiuso alle transenne, era forse l'unico che poteva stare a ruota di un vdp spaventoso
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Mah, mi spiace per Garcia Cortina che stava facendo un bel numero, ai -4 pensavo ce l'avrebbe fatta, poi la DQS ci ha messo un bello zampino per chiudere, pur non avendo oggettivamente possibilità né di evadere, né con Alaphilippe in volata, potevano farsi i fatti loro e lasciare solo Alpecin e Bike Exchange a tirare.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.037
21.653
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Mah, mi spiace per Garcia Cortina che stava facendo un bel numero, ai -4 pensavo ce l'avrebbe fatta, poi la DQS ci ha messo un bello zampino per chiudere, pur non avendo oggettivamente possibilità né di evadere, né con Alaphilippe in volata, potevano farsi i fatti loro e lasciare solo Alpecin e Bike Exchange a tirare.
Alaphilippe secondo prendeva la maglia
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Alaphilippe secondo prendeva la maglia

Boh, bastava arrivasse terzo senza che Van Der Poel vincesse (che non dico fosse sicuro al 100% in caso di arrivo a ranghi compatti, ma quasi, forse Matthews poteva pensare di avere possibilità). O che prendesse lui gli abbuoni al traguardo volante per cui ha invece sprintato Cattaneo.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.037
21.653
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Boh, bastava arrivasse terzo senza che Van Der Poel vincesse (che non dico fosse sicuro al 100% in caso di arrivo a ranghi compatti, ma quasi, forse Matthews poteva pensare di avere possibilità). O che prendesse lui gli abbuoni al traguardo volante per cui ha invece sprintato Cattaneo.
Appunto ha tirato per prendere gli abbuoni all'arrivo
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Vdp fa spettacolo:ola:,si ma non da solo ,anche alaphilippe , che è comunque arrivato secondo dopo essersele date nei denti, non sta certo fermo,oggi è stato anche in fuga solitaria.....ad un certo punto,quindi non è da meno,manca l altro....
wwa:azz
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.131
6.726
Udine
Visita sito
Vdp fa spettacolo:ola:,si ma non da solo ,anche alaphilippe , che è comunque arrivato secondo dopo essersele date nei denti, non sta certo fermo,oggi è stato anche in fuga solitaria.....ad un certo punto,quindi non è da meno,manca l altro....
wwa:azz
A me impressiona la squadra di VDP, tirata su con "scarti" di altre squadre e ciclocrossisti. Vermersch, Merlier erano due ciclocrossiti nemmeno troppo forti che non sempre riescono a ottenere top ten, si è messo a vincere persino Walsleben.

Ho letto che WvA ha avuto qualche settimana fa una appendicectomia, non il migliore avvicinamento al Tour anche se dovrebbe recuperare. Avrebbe dovuto correre il Delfinato che poi ha saltato e forse un po' di ritardo di preparazione c'è stato
 
Ultima modifica:

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
A me impressiona la squadra di VDP, tirata su con "scarti" di altre squadre e ciclocrossisti. Vermersch, Merlier sono due ciclocrossiti nemmeno troppo forti che non sempre riescono a ottenere top ten, si è messo a vincere persino Walsleben.

Ho letto che WvA ha avuto qualche settimana fa una appendicectomia, non il migliore avvicinamento al Tour anche se dovrebbe recuperare. Avrebbe dovuto correre il Delfinato che poi ha saltato e forse un po' di ritardo di preparazione c'è stato
È gia, però quando c hai un fenomeno per cui lavorare quel quid in piu lo dai.....
Wwa è un po'" sfigatello"......