Tour des Station 2023

beck

Pedivella
7 Ottobre 2008
450
95
tra le colline e il lago
Visita sito
Bici
bmc slr01/cervelo r3
Io ho fatto lo scorso anno la ultrafondo, organizzata bene, strade aperte ma con poco traffico tranne la zona di Crans-Montana, ti servirà una luce anteriore se farai la ultra perché la partenza è alle 4 e il tratto finale ed il primo tratto in discesa della prima salita sono in sterrato e li farai al buio, io avevo preso un appartamento a Verbier con airb&b, non è certamente una zona economica però ne vale la pena
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Giotmb

Pedivella
7 Gennaio 2021
445
237
35
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Io ho fatto lo scorso anno la ultrafondo, organizzata bene, strade aperte ma con poco traffico tranne la zona di Crans-Montana, ti servirà una luce anteriore se farai la ultra perché la partenza è alle 4 e il tratto finale ed il primo tratto in discesa della prima salita sono in sterrato e li farai al buio, io avevo preso un appartamento a Verbier con airb&b, non è certamente una zona economica però ne vale la pena
Sono orientato tra la superfondo( preferibile) e la granfondo. La ultrafondo è oltre le mie possibilità probabilmente.
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
661
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Qualcuno presente?
Recensioni?

Superfondo o Granfondo?
Dov'e' consigliabile dormire visto che online si trova molto poco? E costoso?
recensioni più che positive.
su dove dormire c'è poco da fare se non hai parenti/amici li. nel senso che c'è da pagare e basta. la svizzera e vallese sono così. se vuoi rimanere con budget basso ti sconsiglio verbier. piuttosto martigny, che per raggiungere la partenza in auto ci vorrà circa 20 min. ma affrettati che altrimenti di posti in strutture non ne trovi più