Tour for All 2020

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
0470b438-7c4e-40a2-9239-3ebf2d2b78e6_medium_p.jpg
Qualcuno sta partecipando oltre a me?

Come sta andando?
Io stamattina ho fatto la 2° gara, c'era anche Pierre Rolland, livello altissimo e 801 partecipanti, sono finito in volata nel 1° gruppo ,ma col Vortex sono in difficoltà negli sprint, da domani monto il Direto X e vediamo se migliora la situazione.

Cattura.PNG
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Vedi l'allegato 202201
Qualcuno sta partecipando oltre a me?

Come sta andando?
Io stamattina ho fatto la 2° gara, c'era anche Pierre Rolland, livello altissimo e 801 partecipanti, sono finito in volata nel 1° gruppo ,ma col Vortex sono in difficoltà negli sprint, da domani monto il Direto X e vediamo se migliora la situazione.

Vedi l'allegato 202202

Secondo me non migliora, anzi vai a perdere watt.
Ovvero quelli che il Vortex regala.

Però sarei curioso di vedere i numeri, se possibile. ;-)
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Secondo me non migliora, anzi vai a perdere watt.
Ovvero quelli che il Vortex regala.

Però sarei curioso di vedere i numeri, se possibile. ;-)
No ma io non uso il vortex come PM, uso i Favero ;-) sui pedali per avere gli stessi numeri precisi sia outdoor che indoor, il miglioramento era riferito al picco massimo di watt che produco in volata outdoor, che non indoor non riesco neanche ad avvicinarlo, molto probabilmente perchè essendo il vortex "wheel on"mi slitta la posteriore ad alti wattaggi oltre al fatto che comunque "sento"che la pedalata non è propriamente naturale.
Ed è un problema che ho anche sulle "situazioni di gara" in cui debbo alzare repentinamente il wattaggio per tenere le ruote su qualche salita.

Su questo versante intendevo il miglioramente col diretto.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
No ma io non uso il vortex come PM, uso i Favero ;-) sui pedali per avere gli stessi numeri precisi sia outdoor che indoor, il miglioramento era riferito al picco massimo di watt che produco in volata outdoor, che non indoor non riesco neanche ad avvicinarlo, molto probabilmente perchè essendo il vortex "wheel on"mi slitta la posteriore ad alti wattaggi oltre al fatto che comunque "sento"che la pedalata non è propriamente naturale.
Ed è un problema che ho anche sulle "situazioni di gara" in cui debbo alzare repentinamente il wattaggio per tenere le ruote su qualche salita.

Su questo versante intendevo il miglioramente col diretto.

Quello migliora sicuramente: un direct drive è molto più reattivo e più realistico. ;-) ;-)
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Mi manca solo l'ultimo stage per completare il tour.
Alpe de zwift durissima come al solito.
Nella generale sono in posizione n°125 su 8644 al momento per la categoria A.
Finale a Londra, penso di farlo domani o venerdì.
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Tour completato.
Finale devastante su Keith Hill.
Aspetto la generale https://www.zwiftpower.com/league.php?id=351 per il piazziamento, sono sulla carta 33° al momento ma devono ancora gareggiare in tanti lo stage 5.

Questi mesi di gare su zwift mi hanno davvero "allenato" molto :pork: :prega::mrgreen:

@N3bbia tu hai esperienza, di solito questi tour con che cadenza li fanno?
Tipo il prossimo quando ci sarà secondo te?
 
Ultima modifica: