Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
[Tour-Test] - Scott Addict
Testo
<blockquote data-quote="bollo" data-source="post: 677540" data-attributes="member: 4372"><p>queste sono le misure di impostazione consigliate da Velosystem:</p><p>altezza sella : 74,4</p><p>arretramento sella :23,9</p><p>arretramento punta sella : 8,4</p><p>pedivella :170</p><p>scarto sella attacco man. : 5</p><p>larghezza manubrio : 41</p><p>distanza sella - manubrio : 71,5</p><p>distanza sella - leva freno : 84,5</p><p>distanza sella curva - manubrio : 81</p><p>misura attacco : 11</p><p></p><p>ma sono misure di impostazione rilevate sulla mia attuale bici , </p><p> una SAB alicudi :</p><p>tubo piantone 53</p><p>tubo orizzontale : 54,5</p><p>arretramento piantone 13,8</p><p>angolo tubo piantone 75. </p><p>attacco manubrio 11</p><p></p><p>in sostanza velosystem mi ha detto che la mia SAB è troppo corta per me . </p><p>...non so che altro dire ......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bollo, post: 677540, member: 4372"] queste sono le misure di impostazione consigliate da Velosystem: altezza sella : 74,4 arretramento sella :23,9 arretramento punta sella : 8,4 pedivella :170 scarto sella attacco man. : 5 larghezza manubrio : 41 distanza sella - manubrio : 71,5 distanza sella - leva freno : 84,5 distanza sella curva - manubrio : 81 misura attacco : 11 ma sono misure di impostazione rilevate sulla mia attuale bici , una SAB alicudi : tubo piantone 53 tubo orizzontale : 54,5 arretramento piantone 13,8 angolo tubo piantone 75. attacco manubrio 11 in sostanza velosystem mi ha detto che la mia SAB è troppo corta per me . ...non so che altro dire ...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
[Tour-Test] - Scott Addict
Alto
Basso